|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: denon1920 oppure sony dvp ns92v?
-
08-12-2005, 13:47 #1
Senior Member
denon1920 oppure sony dvp ns92v?
vorrei cambiare il mio marantz 4100 ose con uno dei sopracitati,in questo caso potrei usare come connessione al vpr la component dal momento che attualmente posso usare solo s-video...grazie
-
08-12-2005, 13:53 #2
In Component, pare che il sony dia risultati eccellenti (ho letto anche su questo forum il commento di un tipo che lo aveva collegato in component ad un VPR, ed era molto soddisfatto).
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
08-12-2005, 14:17 #3
Senior Member
grazie!mi potresti indicare un sito dove potri acquistare il sony..visto che qui a cagliari dove abito non lo trovo in nessun negozio specializzato...grazie mille....
-
08-12-2005, 15:34 #4
Siti italiani non ne conosco.. prova a fare una ricerca con google.
All'estero lo trovi da pixmania (francia), ed in quel caso ti consiglio un pagamento in contrassegno, altrimenti se paghi anticipato, poi sono lenti nella spedizione- lo trovi anche su ebay.de, da un powerseller che lo vendeva a 209 euro (senza cavo HDMI), e lo spedisce dall'austria.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.