Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Philips Pronto ? No grazie...

Volete spendere soldi per un Philips Pronto ??
    Magari pure a colori il Pronto Pro ?

Noooo...prendete un bel palmare Ipaq...aggiungete il tv remote controller compatibile con i ccf del pronto.

tv remote controller

adesso mi direte...si ma il range della porta infrarossi non è paragonabile ad un pronto...è troppo direzionale.
    Ok avete ragione...basta un ultimo sforzo:

Extender

Adesso cosa mi dite ?
    Con pochi soldi avete un palmare, un philips pronto pro, un lettore mp3, un lettore divx, un navigatore gps (se volete) etc. etc.

A tutti
    Renato

Re: Philips Pronto ? No grazie...

Originariamente inviato da renea
    Volete spendere soldi per un Philips Pronto ??
    Magari pure a colori il Pronto Pro ?

Noooo...prendete un bel palmare Ipaq...aggiungete il tv remote controller compatibile con i ccf del pronto.

tv remote controller

adesso mi direte...si ma il range della porta infrarossi non è paragonabile ad un pronto...è troppo direzionale.
    Ok avete ragione...basta un ultimo sforzo:

Extender

Adesso cosa mi dite ?
    Con pochi soldi avete un palmare, un philips pronto pro, un lettore mp3, un lettore divx, un navigatore gps (se volete) etc. etc.

A tutti
    Renato
    Favoloso. Peccato che mi sia appena arrivata la bolletta del metano...
    Mi sa proprio che devo rimandare.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Renea tu l'hai provato?

Impressioni?

si e' una soluzione ..

ma poi come spiegare a mia figlia che ho portato il suo telecomando preferito a lavoro
    Tra l'altro ho fatto un layout prorpio per lei (3 anni e mezzo ) con i logotipi , margherite , paperine , ecc per permettergli di farle usare tutto (fuori che il pj)da sola .(visto che la mamma e' un po' restia )

Ciao

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Re: si e' una soluzione ..

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
    ma poi come spiegare a mia figlia che ho portato il suo telecomando preferito a lavoro
    Tra l'altro ho fatto un layout prorpio per lei (3 anni e mezzo ) con i logotipi , margherite , paperine , ecc per permettergli di farle usare tutto (fuori che il pj)da sola .(visto che la mamma e' un po' restia )

Ciao

Luca
    Grande!
    Io ho acquistato l'IPAQ 3630 da LucaV, poi mi darai una mano a configurarlo a dovere allora!

Ma si può usare pronto edit per fare i file .ccf?

Tu hai comprato sia TV Remote Control che l'amplificatore per l'emettitore IR?

Io lo uso con soddisfazione da un mese circa... Con un programmino apposito mi sono fatto le skin personalizzate dolby digital e dts a colori, mi funziona senza accessori da circa 4 metri di distanza e ci comando home theatre e condizionatori di tutta la casa...
    Godo come una scimmia.... e c'ho pure il gps cartografico....

Originariamente inviato da VINICIUS
    Io lo uso con soddisfazione da un mese circa... Con un programmino apposito mi sono fatto le skin personalizzate dolby digital e dts a colori, mi funziona senza accessori da circa 4 metri di distanza e ci comando home theatre e condizionatori di tutta la casa...
    Godo come una scimmia.... e c'ho pure il gps cartografico....
    Allora per sfruttarlo come telecomando usi TV Remote controller giusto?
    Che versione hai?

Per i file .ccf usi pronto edit?

Qual'è questo programmino per fare le skin personalizzate?
    Dammi qualche info in più dai!

Il GPS cartografico necessità di un modulo aggiuntivo o ti riferisci solo ad una sorta di stradario?

Rispondo io per VINICIUS poichè conosco anch'io il suo sistema
    Originariamente inviato da Michele Spinolo
    Allora per sfruttarlo come telecomando usi TV Remote controller giusto?
    Che versione hai?
    Tv Remote Controller 5.1 (ma è appena uscita la 5.2)
    Per i file .ccf usi pronto edit?
    Si
    Qual'è questo programmino per fare le skin personalizzate?
    Dammi qualche info in più dai!
    Credo usi Photoshop, comunuqe va bene qualunque software per elaborazione immagini
    Il GPS cartografico necessità di un modulo aggiuntivo o ti riferisci solo ad una sorta di stradario?
    Hai bisogno di acquistare un'antenna.
    Le possibilità sono due:
    1) Antenna "a mouse" da inserire in macchina
    2) Antenna "trasportabile" su slot CompactFlash o Bluetooth
    Ovviamente hai anche bisogno del software: Tomtom Navigator e Poerloc Destinator 2.0

A tutti
    Renato

Grazie Renea

Ciao Michele, Renea ha risposto praticamente a tutto; tra qualche giorno, se ho tempo, posto i primi risultati.

Qualcosa l'ho potuta postare nel thread "Che ne pensate del mio telecomando?" poco più sopra; godetevelo e fatemi tutte le domande che volete.

Ciao a tutti,
    VINICIUS

Per il palmare bastano pochi soldi ?

Spiegatevi meglio.

Io ho visto un'infinita' di offerte su Ebay di Pronto a circa 70 Euro.

Cosa ne dite ?

Saluti
    Marco

sharp hc-4500c

qualcuno ha idea se esiste la possibilita' di usare come telecomando anche lo sharp hc4500 (utilizza windows ce)?
    un caro saluto a tutti
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

mi rispondo da solo...

ho fatto la prova cercando di installare 'tv remote controller' sullo sharp hc4500, ma non rientra nei pocket pc compatibili con il programma... sto' facendo un po' di ricerche su internet ma non ho ancora trovato nulla.
    se qualcuno conoscesse qualche altro programma...
    grazie
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •