|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Philips Pronto ? No grazie...
-
10-02-2003, 14:20 #1
Philips Pronto ? No grazie...
Volete spendere soldi per un Philips Pronto ??
Magari pure a colori il Pronto Pro ?
Noooo...prendete un bel palmare Ipaq...aggiungete il tv remote controller compatibile con i ccf del pronto.
tv remote controller
adesso mi direte...si ma il range della porta infrarossi non è paragonabile ad un pronto...è troppo direzionale.
Ok avete ragione...basta un ultimo sforzo:
Extender
Adesso cosa mi dite ?
Con pochi soldi avete un palmare, un philips pronto pro, un lettore mp3, un lettore divx, un navigatore gps (se volete) etc. etc.
A tutti
Renato
-
10-02-2003, 15:02 #2
Advanced Member
Re: Philips Pronto ? No grazie...
Originariamente inviato da renea
Volete spendere soldi per un Philips Pronto ??
Magari pure a colori il Pronto Pro ?
Noooo...prendete un bel palmare Ipaq...aggiungete il tv remote controller compatibile con i ccf del pronto.
tv remote controller
adesso mi direte...si ma il range della porta infrarossi non è paragonabile ad un pronto...è troppo direzionale.
Ok avete ragione...basta un ultimo sforzo:
Extender
Adesso cosa mi dite ?
Con pochi soldi avete un palmare, un philips pronto pro, un lettore mp3, un lettore divx, un navigatore gps (se volete) etc. etc.
A tutti
Renato
Mi sa proprio che devo rimandare.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
10-02-2003, 16:31 #3
Advanced Member
Renea tu l'hai provato?
Impressioni?
-
10-02-2003, 17:46 #4
si e' una soluzione ..
ma poi come spiegare a mia figlia che ho portato il suo telecomando preferito a lavoro
Tra l'altro ho fatto un layout prorpio per lei (3 anni e mezzo ) con i logotipi , margherite , paperine , ecc per permettergli di farle usare tutto (fuori che il pj)da sola .(visto che la mamma e' un po' restia )
Ciao
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
10-02-2003, 18:11 #5
Advanced Member
Re: si e' una soluzione ..
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
ma poi come spiegare a mia figlia che ho portato il suo telecomando preferito a lavoro
Tra l'altro ho fatto un layout prorpio per lei (3 anni e mezzo ) con i logotipi , margherite , paperine , ecc per permettergli di farle usare tutto (fuori che il pj)da sola .(visto che la mamma e' un po' restia )
Ciao
Luca
Io ho acquistato l'IPAQ 3630 da LucaV, poi mi darai una mano a configurarlo a dovere allora!
Ma si può usare pronto edit per fare i file .ccf?
Tu hai comprato sia TV Remote Control che l'amplificatore per l'emettitore IR?
-
10-02-2003, 23:16 #6
Io lo uso con soddisfazione da un mese circa... Con un programmino apposito mi sono fatto le skin personalizzate dolby digital e dts a colori, mi funziona senza accessori da circa 4 metri di distanza e ci comando home theatre e condizionatori di tutta la casa...
Godo come una scimmia.... e c'ho pure il gps cartografico....
-
11-02-2003, 07:43 #7
Advanced Member
Originariamente inviato da VINICIUS
Io lo uso con soddisfazione da un mese circa... Con un programmino apposito mi sono fatto le skin personalizzate dolby digital e dts a colori, mi funziona senza accessori da circa 4 metri di distanza e ci comando home theatre e condizionatori di tutta la casa...
Godo come una scimmia.... e c'ho pure il gps cartografico....
Che versione hai?
Per i file .ccf usi pronto edit?
Qual'è questo programmino per fare le skin personalizzate?
Dammi qualche info in più dai!
Il GPS cartografico necessità di un modulo aggiuntivo o ti riferisci solo ad una sorta di stradario?
-
11-02-2003, 08:45 #8
Rispondo io per VINICIUS poichè conosco anch'io il suo sistema
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Allora per sfruttarlo come telecomando usi TV Remote controller giusto?
Che versione hai?
Per i file .ccf usi pronto edit?
Qual'è questo programmino per fare le skin personalizzate?
Dammi qualche info in più dai!
Il GPS cartografico necessità di un modulo aggiuntivo o ti riferisci solo ad una sorta di stradario?
Le possibilità sono due:
1) Antenna "a mouse" da inserire in macchina
2) Antenna "trasportabile" su slot CompactFlash o Bluetooth
Ovviamente hai anche bisogno del software: Tomtom Navigator e Poerloc Destinator 2.0
A tutti
Renato
-
11-02-2003, 08:49 #9
Advanced Member
Grazie Renea
-
11-02-2003, 09:57 #10
Ciao Michele, Renea ha risposto praticamente a tutto; tra qualche giorno, se ho tempo, posto i primi risultati.
-
11-02-2003, 13:53 #11
Qualcosa l'ho potuta postare nel thread "Che ne pensate del mio telecomando?" poco più sopra; godetevelo e fatemi tutte le domande che volete.
Ciao a tutti,
VINICIUS
-
11-02-2003, 14:06 #12
Per il palmare bastano pochi soldi ?
Spiegatevi meglio.
Io ho visto un'infinita' di offerte su Ebay di Pronto a circa 70 Euro.
Cosa ne dite ?
Saluti
Marco
-
11-02-2003, 15:35 #13
sharp hc-4500c
qualcuno ha idea se esiste la possibilita' di usare come telecomando anche lo sharp hc4500 (utilizza windows ce)?
un caro saluto a tutti
Giannigiapao at yahoo punto com
-
13-02-2003, 09:12 #14
mi rispondo da solo...
ho fatto la prova cercando di installare 'tv remote controller' sullo sharp hc4500, ma non rientra nei pocket pc compatibili con il programma... sto' facendo un po' di ricerche su internet ma non ho ancora trovato nulla.
se qualcuno conoscesse qualche altro programma...
grazie
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com