Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Lettore DVD 720p

Lettore DVD 720p

Ciao a tutti , vorrei sapere se in commercio esiste un DVD Player che riesce a gestire la matrice 720p su uscita COMPONENT ( no HDMI ).

Grazie in anticipo.
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Momitsu V880DX.

Ne ho ordinato uno ieri in Olanda (si riesce ad acquistare solo la), assieme ad un altro player. Il Momitsu lo avevano esaurito, e dovrebbe essere nuovamente disponibile fra un paio di settimane, mentre l'altro player (che non fa al caso tuo) me lo dovrebbero spedire lunedì o martedì prossimo (appena gli arriva il bonifico).

Per maggiori info sul Momitsu V880DX, guarda la discussione ufficiale sul forum.

Se poi tu decidessi di acquistarlo, e vuoi maggiori info per l'acquisto, mandami un MP.

ciao
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Mi dai il link per favore ?
    Grazie
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

La discussione è questa. Dentro trovi tutte le info tecniche (le ho inserite un po' alla volta).

Leggi bene tutto il primo post (e poi anche tutto il resto).
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Mi sembra tanto un "fenomeno" tipo T-Amp , tutti a comprare il MOMITSU.

Non c'è che dire esaudiente ed anche di più tutto ciò che hai scritto.

Aspetterò qualche giorno e poi credo che farò l'acquisto.

Tu nel frattempo l'hai acquistato?

Ciao
    Beppe

il sasa 950 con modifica code free riesce ad uscire hd su comp ?

io non comprerei mai un momitsu....
    comunque quasi tutti i lettori KISS fanno upscale a 720p tramite component e i component sul kiss, a quanto so, sono sempre stati di notevole qualità.
    Marco

Citazione Originariamente scritto da dalpack
    Tu nel frattempo l'hai acquistato?
    Lo avevo scritto nel primo post: l'ho ordinato ieri, e mi avvertiranno appena è disponibile. Se non hai fretta, puoi aspettare i risultati dei test che farò assieme (spero) ad un altro paio di forumer, e poi decidi il da farsi.

esatto prendi il kiss

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    io non comprerei mai un momitsu....
    comunque quasi tutti i lettori KISS fanno upscale a 720p tramite component e i component sul kiss, a quanto so, sono sempre stati di notevole qualità.
    Non credo proprio , leggi si DVHT del mese di ottobre se non erro...
    E' una stroncatura netta ! Altro che 720p o 1080i su component , letteralmente non funzionava....!!!

Ciao
    Beppe

XBOX 360 ... non scala a 720p sulla component anche i DVD PAL?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •