Ciao Gordon

sono un neo in tutti i sensi , sia nel forum che come possessore del denon 29 10 e del panasonic pv500, al cui acquisto, devo essere sincero, hai in gran parte contribuito con le tue considerazioni nel relativo forum .

Sto anche io cercando di far rendere al meglio i 2 gingilli ma, onestamente, vorrei evitare di fare danni toccando parametri dei quali non conosco gli effetti .

Ad oggi la configurazione che ho impostato nel DVD prevede:
  • collegamento HDMI -HDMI - da quanto ho capito, qualitativamente è il migliore
  • uscita a 720p - dovrebbe essere la più vicina alla risoluzione nativa del pannello però già qui ho dei dubbi, ovvero, è meglio il 1080i o far addirittura arrivare al TV il segnale nativo e far lavorare poi lo scaler (?) del tv?
  • il settaggio del HDMI è su component Y Gr e qualcos'altro però, a quanto ho letto forse l'rgb è più qualitativa?).

Per il Panny invece ho solo attiviato su Min l'accrocchio per il controllo MPEG.

Nel libretto di istruzioni del denon non sono riuscito a trovare nulla sul menu di configurazione dei parametri grafici, mi sapresti dare qualche suggerimeto, visto che da quel che ho potuto vedere, le variabili da considerare son veremente molte.

Nel frattempo continuo a smanettarci provando anche ad utilizzare il DVD test per i settaggi.

Grazie e spero di poter contribuire attivamente al forum