|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale lettore dvd di fascia media?
-
07-02-2003, 12:22 #1
Member
Quale lettore dvd di fascia media?
Vorrei cambiare il mio attuale player dvd (hitachi dvp325E) con un player appartenente alla fascia di prezzo compresa tra i 250€ e i 350€. Mi interessa una qualità video discreta ( lo userei con un sanyo da 32pollici via rgb) e soprattutto una buona sezione audio per l'ascolto di materiale stereofonico.
Non sono molto aggiornato sulla bontà dei player video, qualcuno potrebbe consigliarmi su quale prodotto( o prodotti...) indirizzarmi?
-
07-02-2003, 14:18 #2
Junior Member
io ti consiglio...
O il JVC-N5,premio EISA 2001, ottimo soprattutto per la visione televisiva (su www.misterprice.it lo trovi a 279€), fornito di un convertitore video 54 Mhz(standard 27 Mhz) e ottimo anche per la resa audio.
Oppure un pioneer 454K (259€) ottima resa e grande versatilità.
Sennò vai sul sicuro con un toshiba sd 220e, il best buy del settore, con 194€ ti porti a casa un lettore dalle grandi prestazioni e dal piccolo prezzo.
ottimo sia dal punto di vista audio che video; inoltre è fornito anche di uscite video component, utilissime soprattutto sui VPR,sempre se un giorno vorrai acquistarne uno.
Io ti consiglierei il Toshiba, poi sta a te scegliere.
P.S. tutti e tre li trovi su [url]www.misterprice.it"Good Pictures & Sounds"
Tannoy mx3-m Tannoy mx2-m TannoymxC-m
Tannoy mxSUB10 Denon AVR-1802 Toshiba sd220e Sony KV-32FQ65E
-
08-02-2003, 18:14 #3
Member
grazie per i consigli...non conosco molto bene gli apparecchi menzionati, eccezion fatta pe il jvc che era una delle mie prime scelte. Che mi dici dei lettori Philips? Userò sicuramente il lettore solo con la Tv e vorrei che le prestazioni audio fossero buone, principalmente in stereofonia. Non ho mai visto dal vero l'N5, com'è a livello di collegamenti?