|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Lettore DVD da moddare SDI
-
27-10-2005, 13:56 #1
Lettore DVD da moddare SDI
Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto di un videoprocessore (Crystalio I oppure Plasma Enhancer Pro) dotato di ingresso SDI, per poterci collegare un lettore dvd previa apposita modifica. A questo punto devo scegliere il lettore dvd da acquistare (ora uso un KISS DP450). Utilizzando la SDI e l'elettronica del videoprocessore ovviamente posso evitare di acquistare un dvd dotato di elettronica video particolarmente evoluta (e quindi potrei risparmiare qualche euro...). Quello però che mi interessa è avere un lettore che si comporti egregiamente (dico egregiamente non a caso: non sono un "audiofilo", quindi mi accontento di sentire buona musica, senza pretese da raffinato) dal punto di vista audio (a proposito, ma la SDI veicola solo il segnale video o anche l'audio?). L'utilizzo principale sarà l'Home Theatre, però lo utilizzerò anche per leggere i CD musicali... L'acquisto del Sintoampli verrà in un secondo momento, però non voglio acquistare ora qualcosa che poi non andrà bene quando lo avrò o che magari non ha possibilità di collegamenti audio efficaci.
Per farvi capire su che livello ero orientato, stavo pensando a un DENON 1920 (su Internet ho trovato un Sony DVP-NS900 usato e un Sony DVP-NS730 nuovo già moddati, xò sono modelli un po' datati...). Avete qualche consiglio, suggerimento o esperienza personale da passarmi? Un'unica richiesta: spendendo 800 euro sono capace anch'io di scegliere...
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi a diradare la nebbia!!!
Ettore