|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Domandone :exist un lett dvd che escedvi-a
-
27-10-2005, 09:10 #1
Senior Member
Domandone :exist un lett dvd che escedvi-a
uscita dvi analogica o comunque component a 720p
o come si può forzare l'opzione vedi phil 963 che non vorrei comperare grazie
-
27-10-2005, 10:41 #2
Re: Domandone :exist un lett dvd che escedvi-a
urbiferri@tiscali ha scritto:
uscita dvi analogica o comunque component a 720p
o come si può forzare l'opzione vedi phil 963 che non vorrei comperare grazie
Molto probabilmente troverari delle DVI-D, forse qualche DVI-D.
L'uscita analogica migliore è quasi sempre rappresentata dalla Component.
Il Philips DVP 9000S (successore del 963) ha un'ottima uscita component ed eccelenti doti audio, lo trovi sotto i € 400.
Ma ci sono molte alternative al Philo, fai qualche ricerca nel forum, soprattutto nella sezione sorgenti video.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
27-10-2005, 12:46 #3
Re: Re: Domandone :exist un lett dvd che escedvi-a
Girmi ha scritto:
…
Molto probabilmente troverari delle DVI-D, forse qualche DVI-D.
SorryMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
27-10-2005, 12:52 #4
Il Momitsu V880DX ha una DVI-I, che trasporta tutti i segnali, infatti puoi collegarlo ad una VGA tramite banale adattatore.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.