|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: mysky e qualità di registrazione
-
22-10-2005, 14:51 #1
Senior Member
mysky e qualità di registrazione
Salve a tutti il mio dvdr con hd pioneer 520h può essere settato manualmente sulla qualità di registrazione, per default la pioneer mette come standar per la registrazione la modalità 21 pari a 5.20Mbps, che onestamente per le registrazioni da tuner o da skybox in RGB è molto buona, ora mi domandavo, visto che pare non sia regolabile nel nuovo mysky la qualità di registrazione, sarebbe interessante scoprire o meglio sapere da chi potrebbe averlo già testato a quanto corrisponde tale valore.
-
22-10-2005, 18:37 #2
Senior Member
Tale valore non è configuarebile semplicemente perchè il my sky essendo un video registratore digitale non dovra' convertire da analogico a digitale ma registrera' il flusso dal satellite, mantenendo la qualita' originaria del trasmesso(quindi se sono 5mb restano tali, se registri da calabria channel sono 2mb e cosi' via).
Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).
-
23-10-2005, 17:37 #3
Senior Member
lucof2000 ha scritto:
Tale valore non è configuarebile semplicemente perchè il my sky essendo un video registratore digitale non dovra' convertire da analogico a digitale ma registrera' il flusso dal satellite, mantenendo la qualita' originaria del trasmesso(quindi se sono 5mb restano tali, se registri da calabria channel sono 2mb e cosi' via).
-
23-10-2005, 23:42 #4
Senior Member
lucof2000 ha scritto:
T (quindi se sono 5mb restano tali, se registri da calabria channel sono 2mb e cosi' via).
-
24-10-2005, 08:20 #5
Esempietto esplicativo:
Ho registrato Frida con ProgDVB da Sky Cinema 16:9, 4 Gigabyte per 123 minuti.
Qualità degna sul mio Panny 700.
Ovviamente non è HDForum ma è ancora apprezzabile.
Probabilmente è l'unico canale apprezzabile.
Faber