Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dvd player domino 18

dvd player domino 18

avendo acquistato un SIM2 Domino 18 l'ho collegato al mio lettore dvd Sony N585 in progressivo e l' immagine è pessima! Molto migliori addirittura le immagini provenienti da un decoder Sky collegato in S/video !!!
    Ora ho capito che il problema stà nella sorgente molto scadente, e pertanto vorrei acquistare un discreto DVD player (almeno 12/216 Mhz mi hanno detto). Ad un buon prezzo ho trovato il Philips DVP 9000 S che ha le suddette caratteristiche e il Panasonic DVD S97 (11/216Mhz) più o meno allo stesso prezzo. Cosa ne pensate?
    So benissimo che vi sono lettori superiori (Pioneer, etc.) ma a prezzi ancora piuttosto alti che per ora non possso permettermi avendo investito già molto sul VPR.
    Passando ad un player del tipo 12/216Mhz migliorerei molto la situazione; il mio Sony credo sia 11/56? Mhz
    Grazie
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

dvd

il tuo sony è sicuramente un 10 bit 54 mhz, però dovresti fare una taratura + appropriata, prova con il thx optimizer di star wars.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: dvd player domino 18

fish ha scritto:
    avendo acquistato un SIM2 Domino 18 l'ho collegato al mio lettore dvd Sony N585 in progressivo e l' immagine è pessima! Molto migliori addirittura le immagini provenienti da un decoder Sky collegato in S/video !!!
    Ora ho capito che il problema stà nella sorgente molto scadente, e pertanto vorrei acquistare un discreto DVD player (almeno 12/216 Mhz mi hanno detto). Ad un buon prezzo ho trovato il Philips DVP 9000 S che ha le suddette caratteristiche e il Panasonic DVD S97 (11/216Mhz) più o meno allo stesso prezzo. Cosa ne pensate?
    So benissimo che vi sono lettori superiori (Pioneer, etc.) ma a prezzi ancora piuttosto alti che per ora non possso permettermi avendo investito già molto sul VPR.
    Passando ad un player del tipo 12/216Mhz migliorerei molto la situazione; il mio Sony credo sia 11/56? Mhz
    Grazie
    ,,,,,,,,ciao,
    all'inizio ho usato l' S97 in DVI e devo ammettere che non è male ma dopo ho provato l'HTPC e sono entrato in un altro mondo........

HTPC: ti consiglio di prenderlo seriamente in considerazione.

Ciao
    Meteor

Se vuoi ottenere il massimo dal tup ottimo VPR, la risposta è una sola........

H T P C
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Secondo me è veramente difficile che un lettore player possa restituire immagini inferiori a quelle proveniente da decoder SAT!

Ti sei perso qualcosa nella configurazione.

Ciao

Rino

Re: dvd player domino 18

fish ha scritto:
    Da possessore di Domino 20 ti dico:

1) Hai provato in interlacciato?? Cosi facendo fai lavorare il Faroudja del VPR che e' sicuramente migliore del deinterlacer del player

2) I 54Mhz del tuo player non sono certo il TOP per il tuo VPR che e' piu' "esigente" per quanto riguarda la sorgente... e comunque sia non dimentichiamoci che l'anello debole della catena e' sempre la sorgente, quindi la soluzione e', o HTPC (qualita' migliore di tutte), o un player con un DAC video migliore di quello che hai

Per i player ti consiglio tra:

- Denon 3910
    - Pioneer 868
    - Denon 1920
    - Marantz 7600

Senno potresti optare per prendere un player + scaler (DVDO) per uscire con la VGA e mappare 1:1 il VPR a 576p che e' tutto un altro mondo rispetto alla Component.

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 23-10-2005 alle 02:22
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •