Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sony Dvp-ns 50p

Sony Dvp-ns 50p

Salve a tutti. Io ho questo lettore da ormai un anno e da poco ho comprato un cavo component, il tutto collegato ad un plasma LG 42PX3RV. Se qualche altro ha lo stesso, mi piacerebbe sapere i settaggi audio (io ho 2 cavi RCA) e video component (con o senza progressive scan) che utilizza.
    Avrei anche a disposizione il DVD test ritirato al TAV20005 del nostro forum per settare il tutto.

Grazie

Nessuno ha questo lettore DVD, ciò mi preoccupa, vuol dire che fa schifo?

posso chiederti come ti trovi col tuo lg? ero interessato ankio all'acquisto..

io mi trovo bene, con dei buoni cavi l'immagine rende bene. sono convinto che spendere tanto adesso non vale la pena, come dicono in molti la vera HD (1920x1080) deve ancora arrivare, quindi, in attesa, questo mi pare un ottimo compromesso. Non ho ancora provato la connessione in hdmi

sto diventando matto con tutte queste sigle forse tu avendolo acquistato mi puoi aiutare:
    il tuo ha ingresso hdmi?
    e il modello 3rva?

si, il mio ha ingresso HDMI, quando lo vedi nei negozi, se guardi sulla "cornice" del tv puoi leggere questa sigla.
    Il 3rva penso che abbia le stesse caratteristiche, bisogna guardare se ha un tuner oppure due

grazie morro posso farti un'ultima domanda ot?
    .......
    ma si te la faccio!
    mi fa piacere che abbia ingresso hdmi ma ora sono ancora più confuso.. che differenza c'è allora tra il px3rva e px2rva? nessuna? sono consapevole che la a finale significa che non ha doppio tuner a cui posso rinunciare. ma a parità di prezzo tra i 2 quale prendo? qualè l'ultimo modello? ho scritto alla lg ma mi ha liquidato dicendo di guardare il sito.. dove la serie 2 non esiste neanke!

frankyboy ha scritto:
    ho scritto alla lg ma mi ha liquidato dicendo di guardare il sito.. dove la serie 2 non esiste neanke!
    E tu gli hai risposto dicendogli che sul sito la serie PX2 non esiste, e che ti indichino loro il link alla pagina?

Fammi poi sapere che cosa ti risponderanno!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

certo che gli ho risposto e subito anche ma non si son più fatti sentire...........
    possibile che non ci sia nulla neanke su lge.de o com? boh se non fosse che mi piace il tv gli avrei già mandati a.............

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •