Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Panasonic s295EG

Panasonic s295EG

Dovendo stare in fascia economica (Max 150 euro) vorrei comprare il lettore in oggetto...in alternativa tra 15 gg
    dovrebbe essere disponibile il panasonic s49. A prima vista le differenze non sembrano tali da giustificare il prezzo quasi doppio (79,00 vs. 140,00), ma magari qualcuno mi può illuminare su differenze che non conosco o anche su eventuali altre alternative.
    L' acquisto e' principalmente per poter vedere dvx, però, visto che c'e' , non scarto anche il fatto che possa andare in progressive.
    Attualmente come lettore base utilizzo un pioneer hd520 (che registra anche)..come qualita' video siamo li' oppure ho qualche speranza di miglioramento nel budget indicato (andra' con un CRT Panasonic tx32 px30)?
    Il fatto che tale crt abbia già il progressive richiede che anche la sorgente debba essere progressive? A quello che ho letto nel forum dovrebbe essere sufficente uno dei compenenti..

Saluti e grazie in anticipo

Clem

l's49 ha le uscite audio 5.1 separate e anche discretamente controllabili.
    sul versante video ha diverse possibilità di controllo in più, soprattutto luminosità, contrasto, gamma, saturazione e sharpness, quando nell's295 sono possibili solo dei preset.
    Benchè le nude prestazioni non credo siano molto diverse, questa maggiore possibilità di controllo, specie nell'uso con proiettori, plasma et similia, me lo fa sinceramente preferire.
    Purtroppo non sono ancora riuscito materialmente a provarne uno, per questo non l'ho ancora acquistato. Le mie esperienze con lettori Panasonic sono comunque sempre state positive.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •