|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: DVD Primare DVD30 - recensione su AF
-
10-10-2005, 16:27 #1
DVD Primare DVD30 - recensione su AF
Ragazzi, visto che vi agitate tanto per le recensioni dei vari Pioneer e Denon (con qualche eccitazione anche per Samsung e Philips) che ne dite del bel lettore multistandard scandinavo in prova su AF???
E' l'unica recensione che ho letto, ma sono rimasto impressionato del fatto che lato audio sembra che vada veramente bene e lato video sia eccellente se utilizzato con la SDI opzionale.
Mi piacerebbe proprio sentirlo in opera....
voi che ne pensate?Mauro Cippitelli
-
10-10-2005, 17:10 #2
Re: DVD Primare DVD30 - recensione su AF
maurocip ha scritto:
Ragazzi, visto che vi agitate tanto per le recensioni dei vari Pioneer e Denon (con qualche eccitazione anche per Samsung e Philips) che ne dite del bel lettore multistandard scandinavo in prova su AF???
E' l'unica recensione che ho letto, ma sono rimasto impressionato del fatto che lato audio sembra che vada veramente bene e lato video sia eccellente se utilizzato con la SDI opzionale.
Mi piacerebbe proprio sentirlo in opera....
voi che ne pensate?
In pratica è un Pioneer (757 credo) enhanced dal punto di vista audio e con circuitazione video "optional" come hai potuto leggere.
Esce bilanciato "solo" in stereo e dal lato video non mi sembra un "miracolo" ... se poi lo devi moddare SDI forse spendi qualcosa di meno guardandoti altrove ... anche se magari perdi sotto il profilo audio.
Sul fatto che sia scandinavo poi ........ ti pago il biglietto d'aereo se mi dai un link con le foto della fabbrica dove lo producono in patria .....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)