Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

mi aiutate a prendere la mia decisione por favor?

ragazzi un aiuto ad un profano.ve l ametto semplice semplice.mettiamo che ho due plasma identici ad uno ci attacco ad esempiuo un dvd abbastanza buono come il denon 1720 o similare(fate voi)in component,all'altro ci attacco un lg dvdx 9500 o 9900(dicono siano identici)sempre in rigoroso component.mi siedo sul mio divanone,premo play su tutti e due i lettori e che differenze noterei secondo voi?
    lho messa semplice semplice,ma è per capire.grazie a tutti voi.

in alternativa all'lg ho visto un pio dv380k
    http://www.areadvd.de/hardware/pioneer_dv_380.shtml
    Ultima modifica di alfri; 04-10-2005 alle 10:24
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

ragazzi allora non mi volete far proprio prendere sta decisione?non voglio andare al negozio da sprovveduto e sentirmi dire una marea di cazzate dal venditore di turno.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

é passata un'ora dal tuo primo post, non credi di essere un po' impaziente? Qui siamo tra amici ma nessuno è tenuto a risponderti se non ha voglia/tempo o una risposta soddisfacente.
    Ritorando IT, non conosco gli LG in questione ma credo si tratti di prodotti di basso profilo, così come il denon 1720 è un entry level, per le vere differenze dovresti salire di budget fino ad un panasonic S97

Gioppino ha scritto:
    é passata un'ora dal tuo primo post, non credi di essere un po' impaziente? Qui siamo tra amici ma nessuno è tenuto a risponderti se non ha voglia/tempo o una risposta soddisfacente.
    Ritorando IT, non conosco gli LG in questione ma credo si tratti di prodotti di basso profilo, così come il denon 1720 è un entry level, per le vere differenze dovresti salire di budget fino ad un panasonic S97
    la mia fretta è dettata dal fatto che oggi sto a casa e volevo comprarlo oggi.un saluto.
    sony KDF-E50A11

Dovresti fare per il dvd migliore uno sforzo in più. Allra vedresti la differenza, poi per l'altro risparmia il più possibile.

Meglio uno buono che due così, così.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Dovresti fare per il dvd migliore uno sforzo in più. Allra vedresti la differenza, poi per l'altro risparmia il più possibile.

Meglio uno buono che due così, così.
    ed il tuo consiglio quale sarebbe?spesa?
    sony KDF-E50A11

alfri ha scritto:
    ed il tuo consiglio quale sarebbe?spesa?
    Fino a 400 euro:

- Philips s9000
    - Denon 1920
    - Panasonic S97
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Fino a 400 euro:

- Philips s9000
    - Denon 1920
    - Panasonic S97
    mamma mia altri 400 dopo i 1800 del plasma.
    non me la sento.alternative?
    sony KDF-E50A11

alfri ha scritto:
    mamma mia altri 400 dopo i 1800 del plasma.
    non me la sento.alternative?
    Nessuna, senza spendere non ottieni miglioramenti, forse con un neuneo o oppodigital & co. ma in Italia non si trovano dovresti comprare a scatola chiusa + spedizione e dogana, alla fine per meno di 300€ non porteresti a casa niente.
    Adesso che cosa usi?

Gioppino ha scritto:
    Nessuna, senza spendere non ottieni miglioramenti, forse con un neuneo o oppodigital & co. ma in Italia non si trovano dovresti comprare a scatola chiusa + spedizione e dogana, alla fine per meno di 300€ non porteresti a casa niente.
    Adesso che cosa usi?
    adesso ho un samsung h40e un dvd con hard disk incorporato che ho comprato 2 anni fa.ma l'immaggine non mi soddisfa appieno.penso che potrei tirarne fuori di meglio.
    sony KDF-E50A11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •