• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il miglior DEC. SAT ricercato da CATULLO

bligone

New member
Caro Catullo ho letto il tuo mega-post e devo dire che tutti ti hanno dato delle ottime indicazioni, ma si sono dimenticati del seguente decoder:
FORTEC STAR 5800 HA
che ha:
-la possibilità di inserire un HD da 40 o 80 Giga
-uscita s-video
-uscita rgb da scart
-2 scart
-2 rca
-1 videocomposito
-possibilità di collegarlo al pc (x aggiornamenti)
-possibilità di collegarlo ad una antenna motorizzata x 32 satelliti
e altre cose.
Non ha il doppio tuner e l'uscita ottica.

Per maggiori info guarda qui:
http://www.fortecstar.com/estore/storefront/default.asp?categoryid=4
http://www.videosatservice.com/Fortec_Star_5800HA.htm
http://sat-net-forum.caltanet.it/forum/viewforum.php?f=6

Anche io ho da qualche giorno il dreambox. Bellissimo decoder con tante potenzialità che pero' ancora devono essere attivate.
Lamento un po' la parziale instabilità del sistema. E' ancora in beta ma sono convinto che tra qualche mese sarà tutto ok.
La possibilità di poter operare con l' attacco di rete a 100Mbit da remoto, per esempio dalla cucina, e vedere i filmati su Htpc in streaming sono insuperabili.
Peccato che tutte le risorse in rete siano in tedesco...
(anche se mia moglie e' stata 10 anni a Berlino :D :D )

Vincenzo

anche io ho un dreambox sono molto contento ma nel forum dedicato non ne parlano bene, tra qualche giorno avrò un upgrade (se vero)dalla germania dove mi abilitano le due ucas. vi farò sapere

Originariamente inviato da gilardi francesc
anche io ho un dreambox sono molto contento ma nel forum dedicato non ne parlano bene, tra qualche giorno avrò un upgrade (se vero)dalla germania dove mi abilitano le due ucas. vi farò sapere

Facci sapere, facci sapere!

Voi che firmware usate? io per ora SandboxA2 oppure la Emu 104.5.

Vincenzo come sfrutti questa storia dello streaming? spiegami un po'...