Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Focus Cs2 per Emidio

Focus Cs2 per Emidio

Ciao Emidio,

ho letto con piacere la prova da te effettuata sull'ultimo numero di DVHT circa lo Scaler/Deinterlacer di Focus e più precisamente il CS-2. Nei contro credo che si citasse il problema della mancanza, in un apparecchio di questa classe, di un ingresso SDI, ma ho visto presso www.focusinfo.com che tale schedina è optional. A te risulta? Nel senso, hai poi avuto conferma dall'importatore di tale daughter board?

Hai ovviamente lasciato la prova un pò in aria perchè credevi che tra l'altro ci fosse stata a breve una nuova release del firmware con la speranza che risolvesse il sync rgb sul verde!! E' poi spuntata fuori?

Inoltre, e con questo vorrei concludere, hai citato circa l'impossibilità, da parte di questa scatola delle meraviglie di agganciare un segnale component 576p. Che cosa significa? Che se dovessi collegare, esempio, il DV963SA il quale riproduce in 576p dopo opportuna modifica questo non viene riconosciuto e lo riscala a 480p?

Ciao e grazie.

Allora:

1- La scheda con l'ingresso SDI è disponibile solo per il CS2 e non per il CS1; Devo ancora sentire il distributore Microtask per avere notizie su disponibilità e prezzi.

2- Non è ancora arrivata ma sembra molto difficile che arrivi

3- Il segnale 576p non viene agganciato. E d'altra parte a cosa servirebbe? Il Center Stage contiene comunque il Sil504 che in molte occasioni preferisco al Faroudja 2200 (il 2301 ancora non l'ho visto).
    Quindi ben venga un ingresso con segnale interlacciato

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •