|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Miglior dvd component progressive
-
30-09-2005, 09:47 #1
Member
Miglior dvd component progressive
Ciao,
mi è venuta voglia di prendermi un dvd un po' più serio di quello che ho. Sul nuovo mi orienterei o sul denon 1920 o sul philips 9000.
Pero', considerando che il mio plasma (PANASONIC PA50) non ha ingresso hdmi, darei anche un occhiata al mercato dell'usato; mi sapreste dare un consiglio tecnico sui i migliori modelli di lettori DVD da considerare con queste carattaristiche:
-ottima uscita component progressiva
-buona sezione audio
-compatibilità con la maggior parte dei supporti (......), non schizzinoso, per intenderci.....
invece:
-SACD non indispensabile (meglio se c'e')
-dvx non indispensabile (ho già un altro"muletto")
-uscita HDMI inutile
Budget sui 200-300 E
Non voglio offendere nessuno, ma per favore direi di evitare "ti vendo il mio a E ...ecc..." in questo post, poi vado a vedere io nel mercatino se c'e' qualcosa che mi interessa....
Vi ringrazio per la vs disponibilità.
Ciao.
-
30-09-2005, 10:22 #2
Re: Miglior dvd component progressive
superluca_9000 ha scritto:
Ciao,
mi è venuta voglia di prendermi un dvd un po' più serio di quello che ho. Sul nuovo mi orienterei o sul denon 1920 o sul philips 9000.
Pero', considerando che il mio plasma (PANASONIC PA50) non ha ingresso hdmi, darei anche un occhiata al mercato dell'usato; mi sapreste dare un consiglio tecnico sui i migliori modelli di lettori DVD da considerare con queste carattaristiche:
-ottima uscita component progressiva
-buona sezione audio
-compatibilità con la maggior parte dei supporti (......), non schizzinoso, per intenderci.....
invece:
-SACD non indispensabile (meglio se c'e')
-dvx non indispensabile (ho già un altro"muletto")
-uscita HDMI inutile
Budget sui 200-300 E
Non voglio offendere nessuno, ma per favore direi di evitare "ti vendo il mio a E ...ecc..." in questo post, poi vado a vedere io nel mercatino se c'e' qualcosa che mi interessa....
Vi ringrazio per la vs disponibilità.
Ciao.
Stefano