Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 180

Sarebbe stato interessante un confronto con il Denon A1XV oppure l'Onkyo 5000

Citazione Originariamente scritto da morrocoy
    Sarebbe stato interessante un confronto con il Denon A1XV oppure l'Onkyo 5000
    Be, se il Denon ha evidenziato dei difetti, l'Onkyo, in proporzione al costo, e' risultato "imbarazzante" ..........

Saluti
    Marco

purtroppo non ho letto le prove dell'onkyo, ero curioso di vedere un confronto nel reparto video tra denon e marantz

purtroppo non ho letto le prove dell'onkyo, ero curioso di vedere un confronto nel reparto video tra denon e marantz
    Questo penso interesserebbe a tutti.

Ogni tanto i recensori, si dimenticano che certe cose agli utenti potrebbero interessare piu' di tutto il resto

Tipo la prova del Marantz SA11 senza test strumentali, altra grossa delusione.

Saluti
    Marco

speriamo allora in qualche utente privato che riesce a confrontare le due performance, l'ideale sarebbe Sasadf, lui fa sempre ottimi reportage

speriamo allora in qualche utente privato che riesce a confrontare le due performance, l'ideale sarebbe Sasadf, lui fa sempre ottimi reportage

Mandateli a me che li viviseziono

Pensavo di farlo io fra qualche giorno ... ma se vuoi Sasà ... non posso competere con "The King of OT" ... mi ritiro in silenzio ...

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

puoi sempre ospitare Sasà a casa tua

dai Alberto che sono curioso

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta

dai Alberto che sono curioso

IDEM!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ho citato Sasadf perchè ho letto molti suoi reportage, prometto di leggere anche il tuo, io sono qui per imparare da quelli bravi come voi

Ho citato Sasadf perchè ho letto molti suoi reportage, prometto di leggere anche il tuo, io sono qui per imparare da quelli bravi come voi
    non ci siamo ... la tua "posizione" non è migliorata ... , inoltre credo che con quel "voi" hai offeso definitivamente Sasà .... eh eh eh

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Mandateli a me che li viviseziono
    Io sono in vantaggio, possiedo gia' il DENON.

Se qualcuno e' disposto possiamo fare una comparativa !

In merito alla prova comparsa sulla rivista francamente sono rimasto molto sorpreso anche io.

Si parla solamente di Audio e Video che a seconda dei casi sono a volte eccellenti e a volte solamente ottimi ! Peccato che non viene citato minimamente rispetto a che cosa, in quale catena e' stato inserito l'apparecchio, quale software e' stato utilizzato, ...

Per non parlare delle impressioni d'ascolto e di visione che mancano completamente.

Non vengono nemmeno citati i codici dei convertitori D/A Cirrus e Analog Devices. Si dice solamente che sono il meglio della produzione !

In compenso, visto che e' stato ribadito piu' volte, tutti potranno apprendere che Marantz fa ormai parte del gruppo D&M insieme a McIntosh e Denon. Questo aiuta parecchio per valutare se acquistare o meno l'apparecchio oggetto della prova !

Per fortuna questa volta le misure ci sono e sono complete, contrariamente a quanto e' accaduto recentemente per l'altro Marantz SA11S1.

Dimenticavo che si parla anche di "scatolotto magico" HDCP compatibile, probabilmente il DTROVISION. Si dice che neanche il Marantz funziona correttamente, cosi' come purtroppo ho potuto verificare sul campo anche con il mio Denon. Il problema e' il solito, cioe' quello della mancata regolazione della fase del segnale.

Infine si dice di fare attenzione a molti scaler in commercio che, se utilizzati per regolare correttamente la fase, non consentirebbero di convertire il segnale digitale HD, proveniente dall'uscita HDMI, in analogico. Vi sarei grato se qualcuno me ne indicasse almeno uno, visto che non me ne risulta nessuno che effettui la suddetta conversione !

Forse era il caso di approfondire maggiormente alcuni spunti interessanti presenti nella prova.

Ciao e buona lettura.
    MASSIMO
    Ultima modifica di m.tonetti; 06-02-2006 alle 23:12

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    non ci siamo ... la tua "posizione" non è migliorata ... , inoltre credo che con quel "voi" hai offeso definitivamente Sasà .... eh eh eh

Mandi !

Alberto

STRAROTFL!!!
    mi hai fatto sbellicare!!
    GRande Alberto!!

@morrocoy: Alberto è talmente più competente di me, che mezza riga detta da lui, vale più di quattro miei report, fidati! Non si può ascoltare voce migliore per il confronto!!

Oggi ho comprato DVHT,e son stato di umore nero tutto il giorno.....

Ho lavorato fino alle dieci per scaricarmi dai nervi: dopo aver vsto l'interno del 9600, sono scoppiato a piangere , ho cercato disperatamente il tuo numero, ed ho cercato la macchina del tempo per tornare indietro di due mesi....

VOJO PULE IO IL 9600!!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Anche a me, numeri a parte, la recensione ha un pò deluso, proprio per la mancanza di prova d'ascolto e di visione.

Insomma, sfogliando velocemente le pagine del test (dovevo lavorare!) ho visto una quantità impressionante di voti ai masimi livelli, già mi pregustavo la lettura dell'ascolto e della visione e invece..NIENTE!

Insomma, vedendo i risultati di laboratorio con relativi voti e leggendo la recensione si ha quasi l'impressione che si parli di prodotti diversi!

E' sì vero che vi sono frasi come "Aprire unplayer Marantz è sempre uno spettacolo" oppure "La sezione audio di un prodotto Marantz appartiene sempre ad una classe a sé", ma poi ci dite come va a finire o no?!? Cioè, in cosa si traduce tutto ciò, parlando di sensazioni d'ascolto o di visione, ancorché personali?!?

Insomma, il prodotto è al Top, la recensione, a mio avviso, un pò meno..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

[VOCE BAUDO ON]Nick D'agostino, hai toppato, hai toppato, hai toppato [VOCE BAUDO OFF]

e pensare che ce l'hai fatta sudare tre mesi 'sta rece......

adesso ce la fai qua su forum la prova di visione e di ascolto!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •