Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

===Denon 2800 MKII......strani avvistamenti===

Non so per quale assurdo motivo avevo impostato nel setup video del Denon il formato immaggine 4:3 PS (Pan Scan) invece di 16:9.
    Quando avevo il 4:3 ciò mi produceva vivacità nelle immagini e delle terribile scalettaure e artefatti vari sopratutto nell'immagini ad alto contrasto tipo nero su bianco.
    Sono stato ad impazzire.........mi mandava male che l'HTPC si vedeva meglio della Holo!!!.....poi 1 botta di fortuna assura vario aspect ratio del Denon.............c...o non ci postevo credere ai miei occhi........ora si che è uscito il vero Denon di cui tanto si parla su forum e AfDigitale......solo ora mi regala dell'immgini a dir poco stupende chi in combo con la Holo.....mi manda un progressivo mai visto prima!!!!
    Per togliere quelle dannate scalettaure ho smanettato come non mai sul setup della Holo, dell'Ati...e del Denon!
    Poi mettendo a 16:9 l'immagine si è anche allargata........1 vera goduria.

Come tutte le cose belle..........anche questa ha un rovescio di medaglia......(per fortuna non è grave)...su alcuni DVD mi esce alla base dell'immagine una fascia lampeggiante............per eliminarla ho utilizzato il com. della Holo che mi permette di abbassare l'immagine a filo telo e quindi vado giù finchè non scompare del tutto!

Sapete dirmi di cosa si tratta........xchè lo fa solo su alcuni DVD e non su tutti e cosa + importante.........c'è un altro modo per toglierla?
    Salutoni

CATVLLO

Re: ===Denon 2800 MKII......strani avvistamenti===

Originariamente inviato da CATVLLO
    .....mi manda un progressivo mai visto prima!!!!
    Mai visto. Appunto !

Ciao

MASSIMO

Firmware Denon

Ho letto che hai effettuato l'aggiornamento fimware del tuo Denon 2800 MKII.

Ebbene in progressivo hai problemi di vertical banding ?

Oppure usi il Denon solo come decodificatore per uscire in component interlacciato e entrare nella Holo3D (visto che il Denon non ha uscita SDI) ?

Visto il problema del vertical banding che mi impedisce di utilizzare in component progressivo il mio Denon 2800 MKII con il Plus Avanti 3200, sono orientato anch'io verso quest'ultima soluzione. Vale a dire lettore DVD per la decodifica + Holo per il deinterlacciamento + ATI Radeon (con PowerStrip) per lo scaling. Spero di risolvere in questo modo i miei problemi e potermi godere (con altri 1500/2000 euro aggiuntivi) un bel film in progressive scan PAL !

Ciao e grazie

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Oppure usi il Denon solo come decodificatore per uscire in component interlacciato e entrare nella Holo3D (visto che il Denon non ha uscita SDI) ?
    Preciso è proprio quello che faccio io........e il risultato è adir poco pauroso........ho raggiunto davvero la pace dei sensi............1 qualità cinematografica da sballo!
    Salutoni

CATVLLO

Preciso è proprio quello che faccio io........e il risultato è adir poco pauroso........ho raggiunto davvero la pace dei sensi............1 qualità cinematografica da sballo!
    Salutoni

CATVLLO
    Hai mai provato in progressivo il tuo Denon 2800 MKII dopo l'aggiornamento del firmware ?

Ciao e grazie
    MASSIMO

Salutoni

CATVLLO
    Qualcuno sa se ci sono/saranno DVD players che hanno l'uscita SDI? So di lettori modificati (http://www.jvb.nl/), ma di "originali"?
    Sergio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •