|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problema DTT Thomson DTI3000 SW Upgrade
-
12-09-2005, 14:56 #1
Problema DTT Thomson DTI3000 SW Upgrade
Ciao,
il mio decoder DTT Thomson DTI3000 da un paio di settimane prova tutti i giorni a fare un aggiornamento software automatico che va in errore regolarmente una volta giunto al 75% ; l'errore appare solo per un attimo sullo schermo e pare riguardi un "numero di serie interno non valido".
Nel menu di configurazione il software risulta essere a rilascio 4.12b.... in rete non ho trovato nulla. Qualcuno ha lo stesso apparecchio?Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
14-09-2005, 17:38 #2
Ehm, scusate.... proprio nessuno ha l'apparecchio in questione?
Quanto odio fare la figura dell'unico sfigato
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
15-09-2005, 13:46 #3
Junior Member
dti3000
Ciao finalmente ho trovato uno che ha lo stesso mio identico problema. Durante l'aggiornamento arriva al 75% e si blocca dando un'errore , purtroppo ho provato varie volte ma senza nessun esito positivo. Devo assulutamente fare l'aggiornamento altrimenti non posso utilizzare la tessera mediasetpremium.
Qualcuno conosce come risolvere il problema? Vi prego aiutatemi.
-
16-09-2005, 11:00 #4
Re: dti3000
disagi ha scritto:
Ciao finalmente ho trovato uno che ha lo stesso mio identico problema. Durante l'aggiornamento arriva al 75% e si blocca dando un'errore , purtroppo ho provato varie volte ma senza nessun esito positivo. Devo assulutamente fare l'aggiornamento altrimenti non posso utilizzare la tessera mediasetpremium.
Qualcuno conosce come risolvere il problema? Vi prego aiutatemi.
Il gaudio deriverebbe da quallcuno che il problema lo ha risolto. Il fatto che siamo in due però mi dà la certezza che non dipende dal mio apparecchio e dunque a questo punto bisogna rivolgersi a Thomson, o al negozio dove lo abbiamo acquistato...
(a me il problema per il momento pesa poco perchè Mediaset Premium da me non è ancora arrivata)Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
16-09-2005, 11:13 #5
Junior Member
thomson dti3000
Proprio ieri ho chiamato vari centri di assistenza thomson e tutti mi hanno detto che e' un problema di partita difettosa e che bisogna spedirli alla thomson di milano.
-
16-09-2005, 11:17 #6
Una favola
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale