|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dreambox con uscite component
-
05-09-2005, 23:02 #1
Sospeso
Dreambox con uscite component
Salve,mi dite x cortesia il modello di Dreambox che ha uscite component???
Grazie 1000
-
06-09-2005, 00:15 #2
Il DM7000 e il DM7020 ce l'hanno.... credo anche il DM500.
Tutte le uscite (composito, RGBs, Component e s-video) sono fornite tutte tramite la scart principale, previa selezione dal menù OSD di impostazione.
Per sfruttarle il component puoi realizzare un cavo Scart prendendo i segnali dai pin utilizzati normalmente dai segnali RGB o utilizzare un adattatore tipo questo
-
06-09-2005, 03:35 #3
Sospeso
Ok,capito,grazie x la risposta...è come nel mio Humax.Pensavo avesse un'uscita reale component,intendo come connettori.
A questo punto mi conviene prendere una cam da mettere nel Humax che mi codifichi l'NDS x Sky...
-
06-09-2005, 11:24 #4Pepito ha scritto:
Ok,capito,grazie x la risposta...è come nel mio Humax.Pensavo avesse un'uscita reale component,intendo come connettori.
A questo punto mi conviene prendere una cam da mettere nel Humax che mi codifichi l'NDS x Sky...
La qualità tra RGB e Component è comunque identica... l'unica cosa che cambia è che degrada un pochino meno il segnale se la linea del segnale video è molto lunga.
Per il resto il DreamBox ha una serie di feature assolutamente uniche e con le ultime immagini una facilità di configurazione inimmaginabile fino a qualche mese fa.