|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: nintaus
-
17-01-2003, 19:39 #1
Junior Member
nintaus
Sapete chi importa in Italia il suddetto dvd player?Il mio negoziante non sà chi è l'importatore per ordinarmelo, grazie.
-
18-01-2003, 00:58 #2
nintaus
e' un lettore cinese che in italia non viene importato ma si trova su alcuni siti internet il piu' famoso e' hivizone.com ma mi pare che anche se ne fanno vedere foto e caratteristiche non lo trattino piu' altrimenti c'e' un sito tedesco heimkino.de (mi pare) dove ancora lo vendono.o ancora ci sarebbe lo skyworth (simile) sempre cinese che si trova sul primo sito che ti ho indicato oppure matrix che e' uno skyworth "ritargato" dalla vigatec e importato da una ditta italiana
che se ti interessa me lo fai sapere e ti dico quale.
ciao
-
18-01-2003, 13:06 #3
Senior Member
Interessa anche a me mario.
Puoi dirmi dove lo vendono e se ha una uscita vga 480p?
Grazie
-
18-01-2003, 17:19 #4
re matrix 1250 (skyworth)
io l'ho comprato da plasmapan.org per vedere le caratteristiche tecniche vai su vigatec.de e cerca matrix. anche se non e' in catalogo prova a sentire telefonicamente il sig.Paci il cui numero troverai sul sito.
ciao e fammi sapere se vuoi.
dimenticavo,ha sia 480p che 576p.
-
18-01-2003, 18:46 #5
Senior Member
Grazie mario.
Potresti indicarmi anche il prezzo che hai pagato?
Anche in privato se preferisci.
Inoltre ho un dubbio già espresso in questo forum altre volte ma mai definitivamente chiarito: l'uscita 480p vale anche per il pal oppure solo ntsc?
A me interessa questa risoluzione poichè la mia tv con ingresso vga riconosce al max il 480p, dunque mi chiedo se avrei la certezza di poter vedere i dvd italiani collegandolo alla tv tramite vga...
Scusami se sono stato poco chiaro.
ciaoUltima modifica di pfaff; 18-01-2003 alle 18:51
-
18-01-2003, 21:07 #6
re prezzo matrix
420 euro compresa spedizione,il matrix io lo vedevo con um proiettore
che accettava solo 480p e ci vedevo tranquillamente dvd pal e anche discretamente bene (sempre decisamente meglio dell'interlacciato)
quidi non dovresti avere problemi.
per curiosita' che televisore hai????
ciao
-
18-01-2003, 22:13 #7
Senior Member
Per ora ho un tv 32" synudine che mi va strettissimo, spero cmq di passare presto a un bel videoproiettore, magari approfittando di qualche svendita nell'usato.
Grazie ancora per le informazioni mario.
ciao
-
30-01-2003, 15:33 #8
Junior Member
ciao,
ho un problema piuttosto strano, sono possessore di un Sinudyne 32 D6A e di un lettore Nintaus 9769, sin dai primi utilizzi avevo qualche sporadico problema durante la visiodei DVD, cioè mentre il Film scorreva il televisore resettava l'immagine mandando prima una bella schermata blu nella quale mi comunicava che non riconosceva il segnale tra i tre possibili e cioè 640x480 60h. 640x350 ed un'altra che ora non mi ricordo. Io ho pensato che fosse un problema del televisore e l'ho portato all'assistenza il quale me lo ha restituito dopo aver sostituito una Eprom e qualcosaltro e comunicandomi che secondo loro adesso il televisore era a posto, ieri durante la visione di un DVD sono riapparsi i soliti problemi il tv ogni tanto resettava l'immagine e dava la schermata di errore. Preso dall'angoscia ho allora provato a collegare lo stesso DVD tramite il portatile all'ingresso VGA del televisore, il film scorreva perfettamente, ricollegato invece al NINTAUS si manifestavano gli stessi problemi. A questo punto mi sorge il dubbio che il problema nasca dal lettore DVD e non dal televisore, io pensavo se il problema poteva essere che il il segnale dal lettore venisse a volte senza spiegazione commutato da 480p in 480i o altra risoluzione che il lettore supporta e che per questo il televisore resetti l'immagine segnalando l'errore, tra l'altro ho notato che quando sorge questo problema l'immagine sul tv incomincia a ballare (flicker) come se il segnale fosse diventato interlacciato. E' possibile che io non abbia settato correttamente qualcosa nel menu del Nintaus, che peraltro è piuttosto scarno, i mie settaggi sulla parte video sono i seguenti:
16/9
AUTO
VGA
Visto che qualcuno di voi ha lostesso televisore e lo stesso lettore mi può cortesamente dire se ha notato problemi simili.
Grazie mille,
Andrea
-
30-01-2003, 15:55 #9
Senior Member
Ciao Andrea,
purtroppo ancora non sono in possesso di un nintaus da collegare alla mia tv e non ho esperienze in merito.
Certo il problema sembrerebbe legato al nintaus e non alla tv.
ciao
-
31-01-2003, 08:00 #10Originariamente inviato da andyross
ciao,
ho un problema piuttosto strano, sono possessore di un Sinudyne 32 D6A e di un lettore Nintaus 9769, sin dai primi utilizzi avevo qualche sporadico problema durante la visiodei DVD, cioè mentre il Film scorreva il televisore resettava l'immagine mandando prima una bella schermata blu nella quale mi comunicava che non riconosceva il segnale tra i tre possibili e cioè 640x480 60h. 640x350 ed un'altra che ora non mi ricordo. Io ho pensato che fosse un problema del televisore e l'ho portato all'assistenza il quale me lo ha restituito dopo aver sostituito una Eprom e qualcosaltro e comunicandomi che secondo loro adesso il televisore era a posto, ieri durante la visione di un DVD sono riapparsi i soliti problemi il tv ogni tanto resettava l'immagine e dava la schermata di errore. Preso dall'angoscia ho allora provato a collegare lo stesso DVD tramite il portatile all'ingresso VGA del televisore, il film scorreva perfettamente, ricollegato invece al NINTAUS si manifestavano gli stessi problemi. A questo punto mi sorge il dubbio che il problema nasca dal lettore DVD e non dal televisore, io pensavo se il problema poteva essere che il il segnale dal lettore venisse a volte senza spiegazione commutato da 480p in 480i o altra risoluzione che il lettore supporta e che per questo il televisore resetti l'immagine segnalando l'errore, tra l'altro ho notato che quando sorge questo problema l'immagine sul tv incomincia a ballare (flicker) come se il segnale fosse diventato interlacciato. E' possibile che io non abbia settato correttamente qualcosa nel menu del Nintaus, che peraltro è piuttosto scarno, i mie settaggi sulla parte video sono i seguenti:
16/9
AUTO
VGA
Visto che qualcuno di voi ha lostesso televisore e lo stesso lettore mi può cortesamente dire se ha notato problemi simili.
Grazie mille,
AndreaMitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
31-01-2003, 09:06 #11
L'uscita dello sky è completamente diversa da quella del nintaus e non presenta i problemi di sincronismi fuori standard e dominanza verde.
Il ho provato il mio con diversi monitor e proiettori e non ho mai avuto problemi. Possibile difetto dell'esemplare da te posseduto??Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
31-01-2003, 09:48 #12
Junior Member
Prima di tutto vi ringrazio moltissimo del vostro interessamento anche nei confronti un novellino come me, per quanto riguarda la tua domanda Rouge direi che potrebbe essere, la difficoltà per me è proprio quella di stabilire dove sia il problema. Considerato che il Nintaus è si ancora in garanzia ma lo dovrei rispedire ad hivizone dove l'ho comprato, quindi con una perdita di tempo notevole. Prima di tutto quindi vorrei capire come eventualmente determinare quale sia il prodotto difettoso tv o lettore. Leggevo con interesse la risposta sullo scatolotto della extron. Ho fatto una ricerva sulle discussioni precedenti e ho visto che esistono varie interfacce con la funzione di "ripulire" il segnale ed eventualmente permettere il collegamento con interfacce diverse. Tra l'altro notavo che sul manuale del Nintaus consiglia di collegare il lettore alla Tv con l'interfaccia component piuttosto che con quella vga perchè secondo lui le interfacce vga dei televisori accettano una limitata scala di segnali. Questo sembrerebbe essere proprio il mio caso, anche se mi lascia perplesso il fatto che non è un problema costante ma solo saltuario. Ieri sera infatti ho visto due DVD di seguito senza alcun problema, quindi sembrerebbe che si tratti proprio di qualcosa che sia al limite della tolleranza dei due apparecchi. Non è che esiste un interfaccia che si occupa solo di stabilizzare il segnale vga ad un prezzo umano (cioè che non costi quasi quanto il lettore).
Grazie,
Andrea
-
31-01-2003, 13:29 #13
Sono ...
un felice possessore del Nintaus ! Su HIVIZONE.COM dicono che presto uscirà il nuovo modello. Ti conviene aspettare.....
bye
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
31-01-2003, 13:39 #14
Senior Member
Re: Sono ...
Originariamente inviato da alex_co_99
un felice possessore del Nintaus ! Su HIVIZONE.COM dicono che presto uscirà il nuovo modello. Ti conviene aspettare.....
bye
Alex
Ciao
-
31-01-2003, 14:03 #15
Ops.....
Originariamente inviato da pfaff
Speriamo che sia davvero presto visto che "Sold out! Please wait for the new model which is coming soon" è scritto ormai da diversi mesi.
Ciaoè vero, da un po'. Quasi quasi gli scrivo una mail....
vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii