|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
25-08-2005, 20:28 #1
Member
quando dvd recorder con sintonizz digitale terrestre?
ma quando la finiranno d vendere avanzatissimi dvd recorder che incorporano un obsoleto sintonizzatore analogico??ho visto che e' in arrivo ma a un przzo folle un dvd recorder della philips con sinto digitale terrestre,si sa qualcosa di eventuali altri?e di decoder pvr con hard disk sulla falsariga di quelli satellitari non si sa nulla??
-
27-08-2005, 08:54 #2
Non solo: dove sono le TV (DLP/LCD/Plasma/CRT) col sinto digitale terrestre? Ormai i sinto dual standard per PC te li tirano dietro, quindi non è nemmeno un problema di costi.
Sarà mica che prima devono sbolognare tutti i decoder esterni nei negozi? E tutti i VCR/DVDR/TV attuali col solo sinto analogico?
Regna la tristezza...
-
20-12-2005, 13:36 #3
In questi giorni ho fatto una ricerca sull'argomento ed ho visto su un sito tedesco dei panasonic che incorporavano il sintonizzatore digitale. Poichè sono a digiuno del'argomento
mi chiedevo se, essendo uno standard il ddt (o dvdb, è lo stesso?) questo modello avrebbe funzionato anche in Italia. Qualcuno può togliermi sto dubbio? Grazie
-
20-12-2005, 13:40 #4
Precisazione: sull'apparecchio c'è la sigla DVB
Ancora ciao a tutti
-
20-12-2005, 23:11 #5
Originariamente scritto da andrea82
Ciao.
JPS
-
20-12-2005, 23:27 #6
e con i dvd recorder con il sinto ddt integrato che vendono in germania si vedono i canali in chiaro qui da noi? (non mi interessa l'interattività)
Giusto per avere un apparecchio unico
ciao