Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ho preso il 454!

Ho preso il 454!

Pagato 229 € poichè era l'ultimo d'esposizione e ha un minuscolo graffietto... silver! A breve il mio "vecchio" JVC finirà al mare... appure se interessa a qualcuno di voi...

Grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato!

Re: Ho preso il 454!

Originariamente inviato da teogros
    Pagato 229 € poichè era l'ultimo d'esposizione e ha un minuscolo graffietto... silver! A breve il mio "vecchio" JVC finirà al mare... appure se interessa a qualcuno di voi...

Grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato!
    Pvviamente dovrai postere le tue impressioni su qualita' audio video, e spero tu abbia usato una scart degna di questo nome per l'RGB
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Re: Re: Ho preso il 454!

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Pvviamente dovrai postere le tue impressioni su qualita' audio video, e spero tu abbia usato una scart degna di questo nome per l'RGB
    Ancora non ho avuto modo di provarlo... per quando riguarda la scart... non vorrei dire una cagata ma credo di collegarlo col cavo ottico! :o

Re: Re: Re: Ho preso il 454!

Originariamente inviato da teogros

Ancora non ho avuto modo di provarlo... per quando riguarda la scart... non vorrei dire una cagata ma credo di collegarlo col cavo ottico! :o
    AHEM l'hai detta, l'ottico serve per l'audio, il collegamento al TVC si fa con una scart con tutti i piedini collegati, da non spenderci meno di una ventina di euro, cerca quelle dove e' specificato il fatto dei 21 pin collegati, e con la dicitura cavi schermati, singolarmente schermati ancora meglio. Ciauzz
    Dal menu del lettore devi abiliare l'uscita dalla scart come RGB, e devi collegare la scart ad una presa del televisore che sia compatibile col segnale RGB, (nei Sony in genere la AV-1). Per le altre marche di televisori, devi leggere sul libretto delle istruzioni quali siano le scart abilitate.
    Collegando in maniera sbagliata perderesti tutti i benefici del lettore, su cui hai speso soldi in piu'.
    Ultima modifica di ataru@lum.cn; 16-01-2003 alle 10:02
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Re: Re: Re: Re: Ho preso il 454!

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

AHEM l'hai detta, l'ottico serve per l'audio, il collegamento al TVC si fa con una scart con tutti i piedini collegati, da non spenderci meno di una ventina di euro, cerca quelle dove e' specificato il fatto dei 21 pin collegati, e con la dicitura cavi schermati, singolarmente schermati ancora meglio. Ciauzz
    Dal menu del lettore devi abiliare l'uscita dalla scart come RGB, e devi collegare la scart ad una presa del televisore che sia compatibile col segnale RGB, (nei Sony in genere la AV-1). Per le altre marche di televisori, devi leggere sul libretto delle istruzioni quali siano le scart abilitate.
    Collegando in maniera sbagliata perderesti tutti i benefici del lettore, su cui hai speso soldi in piu'.

Già che hai ragione! D'altronde la mia sign parla chiaro! Cmq ora mi torna in mente la cosa... ho proprio detto una cagata! Non so che RGB abbiamo, non ne ho proprio idea...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •