Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    2

    Problema Denon AVR-X2600H con TV LG


    Ciao a tutti,
    volevo segnalare un problema con AVR in oggetto, configurato con la tv LG si spegne quando spengo la tv, ma non si accende quando accendo la tv.
    Ha sempre funzionato precedentemente, ma ho dovuto resettare il denon perché aveva un problema con il subwoofer, ho resettato anche la tv.
    Inoltre prima spegnendo il denon, si attivava l'audio degli altoparlanti della tv, adesso risulta sempre l'audio del denon anche se spento.
    Sulla tv ho abilitato l'arc.
    Qualcuno ha masi avuto questo tipo di problema?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.448
    Ciao e benvenuto, nel resettare AVR puoi avere perso i settaggi che riguardano le funzioni di controllo della HDMI:

    AVRX2600H

    AVRX2600H conf. HDMI

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Citazione Originariamente scritto da Denon Visualizza messaggio
    ...Sulla tv ho abilitato l'arc. ...]
    La funzione che ti serve non è (non solo almeno) ARC ma (anche, ed in particolare) CEC.

    La trovi nelle impostzioni LG come "Symplink":

    https://www.lg.com/it/supporto/aiuto...-1435239441658
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    2

    Sono riuscito a capire il perché del problema, lo fa quando la playstation 4 pro è collegata all'amplificatore tramite hdmi, infatti staccando il cavo non si presenta il problema. Un' altra cosa che fa è il lampeggio continuo sul Denon della spia pcm digital sempre quando è collegata la ps4 pro con hdmi. È qualche impostazione sulla ps4 pro, il problema è capire cosa, perché lo fa anche se è spenta.
    Ultima modifica di Denon; 14-02-2023 alle 19:20


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •