Riker ha scritto:
[
Inoltre le CAM non permettono il cambio di codici (cosa che si deve continuare a fare con il box di sky)
Scusami ma con questa affermazione stai sbagliando molto, ma molto.
Ti informo che io sulla mia cam Matrix revolution gli cambio i codici per mezzo del programmatore Cas interface quando mi pare.
Ora ci voglio vedre la card ufficiale Nds e quindi ci ho caricato i codici opportuni.
Domani voglio vedere dei programmi di altre nazioni, tipo la piattaforma di canali Multivision (una specie di Sky francese),oppure una serie di canali hard(XXL, Multivision, ecc) ci carico codici diversi e vedo per non parlare di altre decine di programmi stranieri.
Quindi stai dando un informazione sbagliata.
In questo campo visto che smanetto nel sat- hacking da diversi anni ,quello che dico lo dico per esperienza personale e non per sentito dire .
Posso anche parzialmente condividere il resto delle tue affermazioni , ma qui ci addentriamo in disquisizioni tecniche di cui ne io ne te abbiamo conoscenze approfondite per prevedere se Sky possa bloccare il fenomeno in modo cosi semplice come tu affermi.
Io comunque ho inserite nel mio common interface due cam matrix. una programmata per vedere la card ufficiale NDS di Sky di cui pago l'abbonamento, e un altra programmata per vedere altri programmi ......molto succulenti.......