|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Netflix & Disney+
-
23-10-2021, 16:46 #1
Netflix & Disney+
Buongiorno a tutti,
ho recentemente fatto un upgrade ed il mio sistema attuale è il seguente:
VPR: Epson TW6700 - Sintoamplificatore: AVR-X4500H - Frontali: IL Tesi 561 - Centrale: IL Tesi 740 - Surround: IL Tesi 261 - Subwoofer: SVS PB 1000 PRO - Sorgente: PS4
Ora che il nuovo sintoampli supporta Dolby ATMOS, ho purtroppo scoperto che la PS4 invece no, manda fuori il segnale audio in multichannel 5.1 sempre e comunque.
Detto questo chiedo a voi esperti, quale può essere una sorgente adatta ad avere un formato audio adeguato. Principalmente per utilizzo NETFLIX e DISNEY+.
Grazie
-
23-10-2021, 19:45 #2
Premesso che dovrai integrare il sistema con altri due altoparlanti almeno per utilizzare gli effetti verticali del DA…
Io mi trovo molto bene con la ATV 4K su VPR da diversi recentemente ho acquistato la nuova versione più per il telecomando che altro…peccato poi non usufruire del DV…Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
23-10-2021, 20:00 #3
Grazie ellebiser, eh lo so, ma cambiare anche VPR in questo momento non ce la faccio, anche perché un 4K costerà un rene.
Ma perché dici su VPR? Non lo colleghi al sinto in IN e poi vai al VPR in OUT?VPR: Epson TW6700 - Schermo: Elite Screen Cinegrey 3D - Sintoamplificatore: AVR-X4500H - Frontali: IL Tesi 561 - Centrale: IL Tesi 761 - Surround: IL Tesi 261 - Subwoofer: SVS PB1000 PRO - Sorgente: Apple TV 4K
-
24-10-2021, 12:18 #4
In realtà il TW7100 non costa poi così tanto e sarebbe l’upgrade identico al tuo al tuo…capisco però che ci siano priorità …e poi la passione fa il resto
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
24-10-2021, 12:41 #5
Su Amazon sta a 1500 circa... Considerando che potrei recuperare qualcosa vendendo il mio... Ellebiser sei un maledetto!
Mi hai fatto partire la scimmia...
Intanto però, grazie al tuo consiglio, ho deciso di vendere la PS4 e di prendere ATV versione nuova. Tanto il tempo per giocare è finito e questo è un buon momento per realizzare qualcosa.
In questo modo otterrei tutti i formati audio e video aggiornati. Adesso andrò a spulciarmi anche i 3d relativi alle due casse mancanto.VPR: Epson TW6700 - Schermo: Elite Screen Cinegrey 3D - Sintoamplificatore: AVR-X4500H - Frontali: IL Tesi 561 - Centrale: IL Tesi 761 - Surround: IL Tesi 261 - Subwoofer: SVS PB1000 PRO - Sorgente: Apple TV 4K
-
24-10-2021, 16:44 #6
Ho toccato un cornetto…
Wise men speak because they have something to say,