Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Originariamente inviato da teogros

Più o meno su che cifre stanno? Magari potrei convincere il daddy a spendere un po' di +!
    Il 454 e' ancora nel budget 260 euro
    Il 530 270 euro
    Il 737 774 euro:
    http://www.cherubini.com/result/resu...tProd=2&idTP=0
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Il 454 e' ancora nel budget 260 euro
    Il 530 270 euro
    Il 737 774 euro:
    http://www.cherubini.com/result/resu...tProd=2&idTP=0
    Non male i primi due... quale mi consigliate?

Non male i primi due... quale mi consigliate?
    Il 530 mi pare sia un modello piu' recente, ma non vorrei sbagliare. Basta controllare sul sito pioneer
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Il 530 mi pare sia un modello piu' recente, ma non vorrei sbagliare. Basta controllare sul sito pioneer
    Uhm... mi sa che stasera farò un salto da Dolfi (a firenze!) così posso farmi un'idea veritiera dei prezzi e vedere qualcosa con mano!

Allora ho visto il 454 a 280 euro da dolfi e 299 ai gigli... sempre da dolfi offrono il 656 a 560 (esattamente il doppio del 454!).. che ne dite?

Ragazzi ho trovato il 454 a 249 €! Allora secondo voi può valere la pena prenderlo? Qualcuno di voi ce l'ha?

Ragazzi ho trovato il 454 a 249 €! Allora secondo voi può valere la pena prenderlo? Qualcuno di voi ce l'ha?
    Non vorrei dire una stro**ata ma mi sa che e' il modello vecchio, la differenza con i nuovi e' che questi ultimi si dezonano con una procedura via palm o telecomando universale, senza interventi hardware, mentre gli altri no. SE non hai intenzione di prendere, in futuro, alcun disco di una regione diversa dalla nostra, vai pure, altrimenti medita di cercare un modello nuovo.

EDIT!!!!!!!
    NOTA BENE: edito il mio messaggio e ti dico vai pure, e' il modello NUOVO e deregionalizzabile!!!!!!
    Per ulteriori info su come fare vai qui:

LINK ALLA PROCEDURA

Scusa per la risposta affrettata di prima
    Ultima modifica di ataru@lum.cn; 12-01-2003 alle 09:48

Non vorrei dire una stro**ata ma mi sa che e' il modello vecchio, la differenza con i nuovi e' che questi ultimi si dezonano con una procedura via palm o telecomando universale, senza interventi hardware, mentre gli altri no. SE non hai intenzione di prendere, in futuro, alcun disco di una regione diversa dalla nostra, vai pure, altrimenti medita di cercare un modello nuovo.
    Ti ringrazio per la segnalazione... sinceramente credo che non prenderò mai DVD fuori zona (ci avevo pensato anche all'acquisto del vecchio, che si può ancora modificare semplicemente): in genere i dvd li prendiamo a mediaworld (e ora credo inizieremo a noleggiarli dato che hanno aperto blockbuster vicino a casa!)... mi confermi la validità del prodotto?
    P.s.
    come vedete i marantz?

grazie dei consigli!

Ti ringrazio per la segnalazione... sinceramente credo che non prenderò mai DVD fuori zona (ci avevo pensato anche all'acquisto del vecchio, che si può ancora modificare semplicemente): in genere i dvd li prendiamo a mediaworld (e ora credo inizieremo a noleggiarli dato che hanno aperto blockbuster vicino a casa!)... mi confermi la validità del prodotto?
    P.s.
    come vedete i marantz?

grazie dei consigli!
    Allora, se hai visto l'edit del messaggio precedenta il 454 SI DEZONA, ed ho messo sopra il link.
    Per quanto riguarda Marantz, fino a ieri l'altro era della Philips, ora e' passata a Denon. I lettori DVD sono ancora Philips, quindi io andrei piu' su Pioneer, il 454 va benone.

Allora, se hai visto l'edit del messaggio precedenta il 454 SI DEZONA, ed ho messo sopra il link.
    Per quanto riguarda Marantz, fino a ieri l'altro era della Philips, ora e' passata a Denon. I lettori DVD sono ancora Philips, quindi io andrei piu' su Pioneer, il 454 va benone.
    No, non avevo visto l'edit! Grazie! A questo punto credo proprio che lo prenderò! Per quanto riguarda i marantz ho chiesto perchè esteticamente mi piacciono... anche dal Dolfi mi hanno fatto il tuo stesso discorso, quindi credo che li escluderò! Vi ringrazio! Appena lo prendo vi faccio sapere! Grazie mille a tutti!

Marantz/Denon/Pioneer

Ataru,
    gli ultimi lettori Marantz sono su base Pioneer (DV4300 e DV 8300).

Fino all'altro ieri il 51% di Marantz era controllato da Philips, ora è free, ed è Denon che è passata nelle mani di Marantz e non il contrario.

Il primo figlio di Marantz-Denon è il sintoAV SR 7300.

Ciao
    Vincenzo

Re: Marantz/Denon/Pioneer

Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA

Ataru,
    gli ultimi lettori Marantz sono su base Pioneer (DV4300 e DV 8300).

Fino all'altro ieri il 51% di Marantz era controllato da Philips, ora è free, ed è Denon che è passata nelle mani di Marantz e non il contrario.

Il primo figlio di Marantz-Denon è il sintoAV SR 7300.

Ciao
    Vincenzo
    Azz avevo capito il contrario, ma come ha fatto Marantz, che risultava in crisi ad acquisire Denon????? Boh, misteri della finanza di oggi
    In effetti il 7300 suona benone
    Speriamo che questa unione porti dei benefici, piuttosto che modelli scaccionissimi come il CD4000, veramente pessimo. Ed a meccaniche sia cd che DVD piu' solide.
    Grazie per l'autorevole intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •