Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 103 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1535

Rispondo ad Amuru. Si, mi ha letto un Verbatim DL+ (prima versione vel 2,4)
    senza problemi.

Grazie mille!
    Questa sì che è un'ottima notizia...

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    pulsanti Vol + e -
    Mi puoi garantire che oltre ad esserci, i pusaltini "lavorano" veramente.
    non so se qualcuno ti ha risposto via mp, ma a me è arrivato oggi e ti posso confermare che "lavorano" veramente

Citazione Originariamente scritto da kenson
    non so se qualcuno ti ha risposto via mp, ma a me è arrivato oggi e ti posso confermare che "lavorano" veramente
    Grazie Kenson, aspettavo ancora la risposta.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Sto valutando l'acquisto.
    come va il reparto Audio? ho letto che è un po' la parte meno prestante, è vero?..
    Ma è meglio acquistarlo versione Europea o Americana?io dovrei collegarlo ad un Sanyo PlvZ4, vedo che la versione europea costa di più e sembra offrire di meno (non ho capito se il telecomando è diverso oltretutto, se in meglio o in peggio).
    Grazie a tutti

Fede

mi è arrivato l'oppo, ma non mi sembra sto granchè, anzi mi sembra peggio del mio lg 9900h, forse non lo configurare io ?? ho il philips 9830 e versione u.s.a. dell' oppo, consigli??

Citazione Originariamente scritto da revolution
    ma non mi sembra sto granchè
    Ma l'hai collegato sfruttando l'uscita dvi? Hai settato la risoluzione a 720p o 1080i?

si, è collegato in dvi, sia a 720 o a 1080i è uno schifo!!
    Ultima modifica di revolution; 30-01-2006 alle 09:09

si, è collegato in dvi, sia a 720 o a 1080i è uno schifo!!
    ho anche io ho il 9830 e mi sa che qui il problema e' il tuo!!!! DEVI CORRERE IMMEDIATAMENTE DA UN OCULISTA!!!!!
    ho l'oppo collegato al 9830 37" con un bel cavo dvi-hdmi e' impostato su video2 ntsc 720p.....mi sa che forse hai mal settato il tv....perche' ti posso garantire che l'immagine spacca di brutto....e' talmente reale che l'altra sera vedevo FeF e ti giuro che le macchine erano in salone con me.....
    ti ripeto forse devi rivedere i settaggi del "philippo"
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

mi puoi dare una mano nei settaggi ??o forse è il cavo che mi hanno inviato con l'oppo ??

mi puoi dare una mano nei settaggi ??o forse è il cavo che mi hanno inviato con l'oppo ??

si certo ma non adesso sono al lavoro....
    stasera ti mando un pm con tutti i miei settaggi sia dell'oppo che del "philippo"....
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Nulla da fare.
    Sto cercando di acquistarlo dal sito ufficiale americano, ma nel menu a tendina non è presente l'Italia.
    Gli ho scritto. Vedremo che mi dicono.

Ho indicato anche che lo utilizzerò con un Sanyo Plv Z4

Citazione Originariamente scritto da Fedeweb
    Nulla da fare.
    Sto cercando di acquistarlo dal sito ufficiale americano, ma nel menu a tendina non è presente l'Italia.
    Gli ho scritto. Vedremo che mi dicono.
    Ragazzi ve lo dico io il perchè!
    la questione è semplice, io l'ho comprato in USa e ... non mi è mai arrivato!!!! Perché? beh, molto probabilmente perché qualcuno alle poste se l'è fottuto, siamo o non siamo in Italia!? Inutile dire che sto aspettando ancora una risposta da Poste Italiane che non mi viene data , ovviamente.
    Fattosta che quelli dell'Oppo sono bravi, mi hanno scritto che se confermata la perdita del pacco mi restituiscono "all the money" come concordato dalla spedizione assicurata ma ... (e qui viene il bello del paese 7a potenza mondiale, l'Italia) alla domanda se possono farmi un'altra spedizione rispondono: "we have been having problems shipping orders to customers in Italy like yourself. Its expensive to ship to Italy and costly when the shipments get lost" traducendo "mi spiace ma mi sa che in Italia non lo spediamo più".
    Beh, che dire... vergogna massima. Sto pensando se prendere il BBK ma francamente questa esperienza mi ha fatto veramente girare i coions sugli acquisti che passano in mano alle poste italiane. E' possibile che il problema sia la dogana (che comunque è sempre gestita da poste) in tutti gli altri casi infatti mi era sempre arrivato di tutto (financo una bici)
    Saluti a tutti e buona avisione (a voi!)
    Alexicaro

Cavolo, c'è proprio da rimanerci male, per fortuna che io l'ho preso "in tempi non sospetti" (grazie Felix)
    E se invece te lo spedissero con corriere ? Pagheresti un pò di più ma andresti sul sicuro
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

ragazzi sono disperato!! ho collego l'oppo al mio televirore sony bravia kdl-s32a11e con cavo dvi hdmi acquistato da livingcinema insieme al lettore ma lo schermo resta buio, e non so dove sbaglio. premetto che e' l'unico cavo presente nel lettore e che in s-vhs e component funziona tranquillamente. la porta hdmi, testata con lettore samsung, e' anchessa funzionante. vi prego datemi un consiglio sul da farsi grazie
    Ultima modifica di pippilippo; 30-01-2006 alle 14:05

Pagina 53 di 103 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •