Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Pioneer DV-585-A (K o S?)

Ciao a tutti,
    nella ristrutturazione del mio impianto ovviamente non poteva mancare il cambio di sorgente. Ero intenzionato ad acquistare oltre ad un lettore dedicato, anche un lettore DiVX con uscite (almeno) component. Dunque mi imbatto nel Pioneer 575, sto per prenderlo quando trovo il 585 che - mi dicono - è l'ultimo uscito. Dunque vado sul sito Pioneer e... neanche una traccia di questo 585. Per sapere quali differenze lo dividono dal suo predecessore che bisogna fare? Scrivo così ad un rivenditore tedesco che (ovviamente) mi dice che è uguale e più bello. (punto). Qualcuno ne sa qualcosa di più? Oltretutto in molti siti viene dato con un codice che finisce con la lettera S (Pioneer - Dv-575a-s ) in altri con la lettera K (Pioneer DV-585-A-K ) ma non sono riuscito a verificare neanche questa "sottile" distinzione... Aspetto con ansia dei post prima di gettarmi in un acquisto al buio... Grazie
    alex

Ciao, io so solo dirti che i pioneer usano il suffisso K o S per indicare il colore dell'oggetto:
    S -> Silver
    K -> Black

Di piu' nin zo

Bye
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Vecio [A-R] ha scritto:
    Ciao, io so solo dirti che i pioneer usano il suffisso K o S per indicare il colore dell'oggetto:
    S -> Silver
    K -> Black

Di piu' nin zo

Bye
    Già è un passo avanti
    Ora non resta che capire qualcosa in più... sulla sostanza...
    Su un sito ho letto che il chip che monta questo 585 (come il 575) è un Mediatek. Sullo stesso sito un avventore dichiarava che era «ottimo sull'audio, discreto sul video, pessimo sul video in progressivo». Segue nessuna argomentazione o specifica più dettagliata... Chi ne sa qualcosa di più?

toc toc... c'è nessuno?

è della nuova linea pioneer, io ho preso il 380 s

se vai su pixmania trovi il 585 r info.
    comunque se dal sito pioneer ti scarichi il catalogo nuovo, trovi il 585 e il 380, niente ipotetico 480.

Destiny80 ha scritto:
    è della nuova linea pioneer, io ho preso il 380 s

se vai su pixmania trovi il 585 r info.
    comunque se dal sito pioneer ti scarichi il catalogo nuovo, trovi il 585 e il 380, niente ipotetico 480.
    file scaricato ti ringrazio. Lo prendo (anche se qualche commento tecnico mi avrebbe fatto piacere). Ciao

appena pubblicata una prova su
    http://www.areadvd.de/hardware/pioneer_dv_585a.shtml
    anche se in tetesco mi è parso di capire dall'articolo,con google translate in soccorso,che seppur dotato di un appena migliore prestazione audio e di un gruppo meccanico all'apparenza più robusto la differenza di prezzo con il 380 non si giustifica..
    In tutti i modi,facce sapè!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

mrkappa ha scritto:
    appena pubblicata una prova su
    http://www.areadvd.de/hardware/pioneer_dv_585a.shtml
    anche se in tetesco mi è parso di capire dall'articolo,con google translate in soccorso,che seppur dotato di un appena migliore prestazione audio e di un gruppo meccanico all'apparenza più robusto la differenza di prezzo con il 380 non si giustifica..
    In tutti i modi,facce sapè!
    In effetti 90 euro in più per una semplice uscita 5.1 sono parecchi... Peccato che io ne ho bisogno (non ho ancora il sintoampli e penso di prenderlo tra qualche mese).
    Appena mi arriva il 585 scrivo...

ciao

alexlink ha scritto:
    In effetti 90 euro in più per una semplice uscita 5.1 sono parecchi... Peccato che io ne ho bisogno (non ho ancora il sintoampli e penso di prenderlo tra qualche mese).
    Appena mi arriva il 585 scrivo...

ciao
    Sorry ma..perchè bisogno?
    Anche senza sintoampli il 380 riesci a collegarlo al tv\vpr.
    Od hai altre esigenze?
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

mi riferivo all'uscita 5.1 analogica. Ho da poco comiciato la "scalata HT" e ho dato precedenza a VPR e sorgenti (oltre a una barca di soldi spesi per l'ambiente). Il mio attuale impianto audio è un passivo un po' scarso (supporta solo ingressi RCA + un ingresso denominato T9 di cui non sono riuscito a trovare nè cavo nè specifiche )
    Il 585 ha uscite appunto separate che per ora mi sembrano l'unica possibilità concreta che mi rimane di riprodurre un 5.1

Mi sembra un'ottima idea,dare la precedenza alle sorgenti..
    Il 585 da quanto ho letto nell'articolo sopracitato ha migliorato un po' le prestazioni video;certo che da quanto ho letto nè il 575 nè il 585 hanno prestazioni ottime con i vpr..meglio coi plasma ed lcd,ovviamente ottime con i crt.

Io però risparmierei i quasi 100 € e li terrei per un buon diffusore..nun se sa mai

ovvero:
    Pioneer dv 380
    poi un sinto + due casse
    poi il resto,lasciando per ultimo il sub.

Se riuscissi a sfruttare quella connessione che sul SUB è indicata come G9 forse....
    Ora posto magari qualcuno mi aiuta

grazie

ciao a tutti ioho preso questo lettore x sostituirlo al vecchio kiss 500..sono rimasto un po deluso

mi aspettavo un po di piu come qualita video...
    tra l'altro non capisco ***' con la scart il segnale e' rumoso( scart di qualita...e con il kiss nessun problema)....mentre va meglio con s-video.....
    qualcuno sa darmi qualche dritta x i setting?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •