Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto theatertek

aiuto theatertek

ciao ho scaricato il programma e la visione è buona però ci sono parecchi scatti la mia configurazione è pentiun 4 ati 7500 catalist2.2 audigy platinum chi mi dà qualche dritta?

Lascia perdere i Cat 2.2, sono piuttosto instabili. Usa i 2.3, più collaudati, o i 2.5, buoni.
    Prova comunque a togliere l'audio e vedi se gli scatti scompaiono: se è così, devi lavorare sui drivers della Audigy. Cerca i post di Mauro Bricca su questo forum: dopo vari esperimenti con le Audigy, spiegava che drivers usare.
    Ciao, Peter

mille grazie ci provo e poi ti faccio sapere ciao!

Oggi ho installato i più recenti Catalyst 3.0 e mi sembra che vadano molto bene pure loro.
    Ciao
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Re: aiuto theatertek

Originariamente inviato da gilardi francesc
    ciao ho scaricato il programma e la visione è buona però ci sono parecchi scatti la mia configurazione è pentiun 4 ati 7500 catalist2.2 audigy platinum chi mi dà qualche dritta?
    credo che la macchina sotto il punto di vista dell'hardwere non abbia problemi, comunque se non ti spariscono gli scatti installando i drivers più aggiornati della 7500, prova a cambiare la scheda audio e metti una SBLive 5.1 Platinum, e setta dentro l'audio la modalità Direct Sound. Ho provato più volte le Audigy, sia la 1 che la 2 con diversi tipi di configurazione, ma non c'è niente da fare sono ottime schede sonore, ma il risultato finale sull'immagine è sempre quello di dargli una notevole scattosità, fenomeno da me riscontrato in forma decisamente minore sulle SBLive.

ciao Marçelo

Originariamente inviato da Mauro Bricca
    Oggi ho installato i più recenti Catalyst 3.0 e mi sembra che vadano molto bene pure loro.
    Ciao
    Ho fatto anche io dei test, e sulla mia configurazione i 3.0 vanno MOLTO BENE, sopratutto per i colori che a me piacciono di più, ho notato anche un leggero aumento della profondità.
    Ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Oggi ho installato i più recenti Catalyst 3.0 e mi sembra che vadano molto bene
    Mauro, hai anche installato le DX9 vero ? Che scheda usi attualmente ?

Ho rimesso la 7500 (e ce la lascio!)
    Però ho una versione di WinXP che non mi accetta gli aggiornamenti (SP1, DX9) EHMM... ma ora ho provveduto a regolarizzare la posizione comprando un bel XP Home. Appena avrò tempo proverò con una bella installazione partendo sul pulito:
    Formattazione
    XPHome
    SP1
    Tutte le patch in aggiornamento automatico
    DX9
    Catalyst 3.0
    ultimi driver Terratec
    TheaterTek
    Patch 1.5.18
    dovrebbe venir fuori un buon risultato.
    Ovviamento ho il GHOST della situazione attuale che è pressochè perfetta, in caso di disastro posso tornare indietro in 5 minuti!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Originariamente inviato da Mauro Bricca
    Ho rimesso la 7500 (e ce la lascio!)
    Però ho una versione di WinXP che non mi accetta gli aggiornamenti (SP1, DX9) EHMM... ma ora ho provveduto a regolarizzare la posizione comprando un bel XP Home. Appena avrò tempo proverò con una bella installazione partendo sul pulito:
    Formattazione
    XPHome
    SP1
    Tutte le patch in aggiornamento automatico
    DX9
    Catalyst 3.0
    ultimi driver Terratec
    TheaterTek
    Patch 1.5.18
    dovrebbe venir fuori un buon risultato.
    Ovviamento ho il GHOST della situazione attuale che è pressochè perfetta, in caso di disastro posso tornare indietro in 5 minuti!
    Ciao Mauro, hai descritto la mia configurazione attuale, solo con xp prof. e la 9700, il risultato è secondo me ottimo.
    p.s. Leggi il mio messaggio privato.
    Ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

grazie a tutti stasera smanetto e poi vi dico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •