Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wilde76 ha scritto:
il video composito non è il migliore (dopo HDMI,DVI) ?
wilde76 ha scritto:
il video composito non è il migliore (dopo HDMI,DVI) ?
wilde76 ha scritto:
chiariamoci, o meglio chiaritemi :
oltre alla HDMI, utilizzo una connessione RGB-Y/Pb/Pr (quella con i tre cavetti per intenderci)....dovrebbe essere la migliore dopo la HDMI e DVI o sbaglio ?
wilde76 ha scritto:
Vedendo un pò in rete mi sembra di aver capito che se il mio lettore non ha un uscita VGA lo RGBHV non posso utilizzarlo come connessione, quindi la mia miglior connessione dopo HDMI e DVI resta il COMPONENT
nemo30 ha scritto:
Una domanda per Wilde76 e Piazza31:
Potrei avere i link delle discussioni oppure le riviste che hanno parlato così bene del lettore in oggetto?
piazza31 ha scritto:
Questo ad esempio:
http://www.homecinemachoice.com/cgi-bin/displayreview.php?reviewid=5653
Sinceramente io ho trovato più commenti positivi che negativi, facendo una ricerca nel forum non mi sembra se ne parli poi tanto male, in genere... ovvio, non siamo ai livelli del denon ad esempio... ma è un lettore dvd con hdmi a 300 euro!!!
Mi potreste indicare quali thread ne parlano in negativo? Non vorrei pentirmi dell'acquisto...
Grazie
Vuoi proprio farti Male ... eh ???piazza31 ha scritto:
In alternativa a sto punto potrei optare anche per un dvdrecorder....tipo panasonic DMR-ES10 oppure jvc dr-m1...
Che dite?