Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Waitec Vision Slx: info/test?

Cercavo disperatamente un lettore DVD/DivX che costasse poco, diciamo sui 150 euro, ma che avesse una uscita component degna di nota.
    Ad un certo punto mi sono imbattuto in questo lettore, veramente sottile e carino.
    I dati tecnici comunicati sono eloquenti (legge pure il divx-pro, quello con GMC, Q-pel e B-frames, per intenderci), però sappiamo tutti benissimo quanto questo possa essere fuorviante dalla realtà della qualità di un prodotto.

Qui c'è la descrizione del prodotto dal sito ufficiale, da cui si può scaricare la brochure della Waitec.
    L'unica incongruenza riguarda la parte audio, non si capisce se si fa un sovracampionamento a 192 KHz o a 96 KHz; presumo il primo visto il chipset.

Ho trovato una recensione , ma focalizza l'attenzione sulla qualità DivX (ottima) e su altre "cagatine", come sempre nessuna nota riguardo una vera e propria qualità audio/video, l'uscita component, la sua qualità e le risoluzioni supportate.

A parte il fatto che monta il solito chip MTK (presumo di ultima evoluzione) qualcuno ne sa qualcosa d'altro?

PS: gli unici commenti che ho trovato erano sul sito di CHL, dove alcuni l'hanno acquistato. Dopo un aggiornamento del firmware che risolveva vari bug, sono rimasti molto contenti del risultato. Però non sembrano tipi "puntigliosi", pare che più che altro si accontentino del fatto che l'unità funzioni, quanto alla qualità... boh!

Dimenticavo di dire che voglio spendere poco in quanto ora che escano dei DVD HDTV qui in Italia, ne passerà acqua sotto i ponti!
    Magari poi sono distribuiti su supporti Blue-ray o HD-DVD, e allora mi tocca cambiare lettore.
    Perciò mi accontento di tenere nu lettore DVD "da poco" che però funzioni bene (non come i soliti Amstrad che pur avendo lo stesso chip, dopo un po' si rompono).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •