|
|
Risultati da 91 a 105 di 1063
Discussione: Samsung HD950
-
24-08-2005, 21:26 #91
Re: ci siamo guasi
accidenti, così ci fai morire: peccato che cosa?
ciao
artyfra ha scritto:
ancora un po di passiensa .... questa notte sono riuscito a tirarlo fuori dalla scatola....
il tempo di buttare giu' due righe e qualche foto se non vi dispiace
cmq vi posso dire gia' da adesso che per quel prezzo.... IO , ne sono soddisfatto...
peccato che......
Francesco
-
25-08-2005, 09:34 #92
Advanced Member
Re: ci siamo guasi
artyfra ha scritto:
ancora un po di passiensa .... questa notte sono riuscito a tirarlo fuori dalla scatola....
il tempo di buttare giu' due righe e qualche foto se non vi dispiace
cmq vi posso dire gia' da adesso che per quel prezzo.... IO , ne sono soddisfatto...
peccato che......
Francesco
"...peccato che la qualità dello scaler non sia cosi' buona come dovrebbe essere, peccato che sia nero, peccato per la mancanza di regolazioni video...."
A parte gli scherzi, speriamo che, almeno stavolta, Samsung abbia tirato fuori un player decente. Sono comunque curioso di vedere le foto e sentire le prime impressioni. Mi raccomando che siano obbietive (vedi post precedenti).
aloha.
-
26-08-2005, 02:31 #93
Re: Re: ci siamo guasi
endymion76 ha scritto:
Mhmm vediamo se riesco a finire io la frase
"...peccato che la qualità dello scaler non sia cosi' buona come dovrebbe essere, peccato che sia nero, peccato per la mancanza di regolazioni video...."
A parte gli scherzi, speriamo che, almeno stavolta, Samsung abbia tirato fuori un player decente. Sono comunque curioso di vedere le foto e sentire le prime impressioni. Mi raccomando che siano obbietive (vedi post precedenti).
aloha.
cmq ho preferito fare cosi' per non tediare il Forum, poi se i moderatori ritengono che il papiro si possa postare lo faro'...
Premetto , come giornalista sono una schiappa, ho cercato di afre quello che mi e' passato per la testa, per il resto buona lettura.... :P
http://www.hotelkinda.it/HD950/hd950test.html
FrancescoFrancesco
------------------------------------------------------------
Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....
-
26-08-2005, 07:43 #94
Sospeso
Ottima, complimenti!
-
26-08-2005, 08:39 #95
In effetti una bella analisi. Sembra proprio che non sia un cattivo acquisto.
ciao
-
26-08-2005, 09:22 #96
Advanced Member
Bella rece, bravo.
Vedo che almeno hanno aggiunto le regolazioni (anche se minime) sulle immagini. Noto con (dis)piacere che il supernero non lo passa ancora. Amen...
Per quanto riguarda il fantomatico sito divx era un sito che ti permetteva, tramite codice di registrazione, di ricevere dei divx in qualche modo (via streaming mi pareva). Trascurabile ai più.
Felice di essere stato smentito. Aspettaimo ulteriori prove con display hd per saggiare l'effetiva qualità dello scaling.
Saluti e grazie
-
26-08-2005, 10:27 #97
Sospeso
endymion76 ha scritto:
sito divx era un sito che ti permetteva, tramite codice di registrazione, di ricevere dei divx in qualche modo (via streaming mi pareva).
-
26-08-2005, 10:34 #98
non credo.......felice di essere smentito.
pippomostarda ha scritto:
Ma perché il samsung ha una porta ethernet?
-
26-08-2005, 10:58 #99
ma uscirà prima o poi la versione silver? anche se nero, tutto sommato, non è male....
-
26-08-2005, 11:16 #100
Advanced Member
pippomostarda ha scritto:
Ma perché il samsung ha una porta ethernet?
Se non ricordo male, andando sul sito si inseriva il codice di registrazione e si abilitava un servizio di streaming di film via cavo o via adsl sul PC. Sempre se la memoria mi assiste, il servizio non era disponibile per il mercato italiano.
cucu'.
-
26-08-2005, 11:47 #101
Sospeso
mtitone ha scritto:
ma uscirà prima o poi la versione silver? anche se nero, tutto sommato, non è male....
-
01-09-2005, 09:44 #102
Member
Il prodotto mi interessa parecchio in quanto il plasma che possiedo non ha ingressi component ma ha la DVI-I, come faccio a sapere se accetterà il segnale in uscita dall'HDMI?
grazie a chiunque risponderà al quesito.
-
01-09-2005, 10:49 #103
Advanced Member
cicalone ha scritto:
Il prodotto mi interessa parecchio in quanto il plasma che possiedo non ha ingressi component ma ha la DVI-I, come faccio a sapere se accetterà il segnale in uscita dall'HDMI?
grazie a chiunque risponderà al quesito.
Okkio che il display deve accettare segnali protetti da hdcp (il sistema di protezione dei contenuti digitali veicolati tramite interfacce digitali dvi e hdmi) altrimenti non funziona (non vedi nulla).
NOTA: il dvi-d (quello con la tacchetta orizzontale) veicola solo segnali digitali, quindi niente rgbhv o simili.
Salu'
-
01-09-2005, 11:53 #104
Member
endymion76 ha scritto:
No problema. La DVI-I (per intenderci quella con la presa a croce) veicola SOLO il segnale video, sia digitale che analogico). Per cui con adattatore hdmi-dvi (o con un cavo hdmi-dvi) risolvi il problema.
Okkio che il display deve accettare segnali protetti da hdcp (il sistema di protezione dei contenuti digitali veicolati tramite interfacce digitali dvi e hdmi) altrimenti non funziona (non vedi nulla).
NOTA: il dvi-d (quello con la tacchetta orizzontale) veicola solo segnali digitali, quindi niente rgbhv o simili.
Salu'
-
01-09-2005, 12:40 #105
Advanced Member
Verifica sul manuale del plasma. Se non trovi alcun riferimento prova a contattare il produttore (o il rivenditore) del plasma.
Oppure posta il modello che ci pensiamo qui al forum....
Salu'