Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
daren ha scritto:
...quindi non dovrebbe essere questione di molto. Il prezzo è anche allettante: hanno risparmiato qualcosa sul DAC video (che infatti è un 54Mhz invece dei 108 o 216 dei concorrenti), ma mi sembra un risparmio sensato se si punta tutto sulle uscite digitali.
pampie ha scritto:
è NERO![]()
ma usando la HDMI che ci frega della conversione? ... sbaglio io forse? ...
greenhornet ha scritto:
a volte uscire in hdmi non significa migliore di un component .
Gioppino ha scritto:
Benissimo abbiamo già una cavia che fornirà tutte le proprie impressioni
pampie ha scritto:
infatti attendo solo che sia in MAGAZZINO e me lo prendo.. male che vada tengo il cavo HDMI
tanto il "decantato" Philips non credo faccia di meglio..
thermor ha scritto:
salve a tutti. ho letto su pixmania che tra i cavi in dotazione c'è il cavo HDMI con adattatore DVI. questo vuol dire che posso collegare l'HD950 alla mia tv che ha solo l'ingresso DVI e non HDMI?
dato che la mia tv, che è una samsung SP 43L2HX a retroproiezione Triplo LCD con Progressive Scan e tecnologia Samsung DNIe, non ha HDMI ma solo DVI, con l'adattatore perderebbe in qualità rispetto a ciò che l'HD950 può fare con l'HDMI nativo?
thermor ha scritto:
ma dimmi... siccome ho fatto le prova a collegare il pc per vedere i film e ne sono rimasto sorpreso per la differenza rispetto al lettore dvd collegato in s-video a cui ero abituato dato che ho visto finalmente immagini splendide con colori vivi e neri più profondi, otterrò la stessa qualità collegando l'HD950? o la differenza rispetto al mio attuale lettore collegato in s-video sarà minima? il lettore attuale è un kenwood (na ciofeca)!