|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: denon 2900 - compatibilità
-
13-06-2005, 14:12 #1
denon 2900 - compatibilità
Salve a tutti amici del forum.
Ho trovato il denon 2900 e mi appresto a prenderlo.
Ho solo un dubbio, mi hanno detto che è un lettore molto “schizzinoso” ed ha molta difficoltà a leggere i dvd+/-R, i dvd affittati che hanno l’adesivo con il codice a barre e addirittura anche alcuni originali !
Potete dirmi qualcosa di più a riguardo prima di fare l’acquisto?
Grazie"Nessuno è il mio nome: Nessuno mi chiamano padre e madre e tutti quanti i compagni" (Odissea, IX)
-
13-06-2005, 14:16 #2
Re: denon 2900 - compatibilità
nessuno ha scritto:
Ho solo un dubbio, mi hanno detto che è un lettore molto “schizzinoso” ed ha molta difficoltà a leggere i dvd+/-R, i dvd affittati che hanno l’adesivo con il codice a barre e addirittura anche alcuni originali !
Grazie
Evita solo di attaccare le etichette circolari adesive sui DVD, altrimenti a metà film si pianta.
Mai visto un DVD con il codice a barre.
Se la tua collezione è fatta di 100 film originali ed 1 o 2 masterizzati è un lettore perfetto, altrimenti forse ci sono marche meno schizzinoseMauro Cippitelli
-
13-06-2005, 15:05 #3
confermo, legge sia DVD+R che DVD-R, certo che a volte su alcuni supporti molto economici o mal ridotti si ferma, dove magari un DVD economico va avanti senza problemi.
Marzio
-
13-06-2005, 16:20 #4
Junior Member
anche i DVD + RW ( sono dei Verbatim 2.4x) sono letti corretamente.
per i DVD +/- R, molto dipende dalla qualita dei dischi, ma non solo ... capita anche che con dei Verbatim +/- R masterizzati a 4x ci siano errori di lettura ...
l'unico modo per sapere cosa funziona e cosa non funziona è provare un po di marche differenti.
disco + masterizzatore + velocita di scrittura formano un insieme.
per avere i migliori risultati ... provare ...
edv
-
14-06-2005, 08:42 #5
Senior Member
Re: denon 2900 - compatibilità
nessuno ha scritto:
Grazie
Ciao
BaronAUDIO Pre Stereo McIntosh C2500 - Pre Multicanale Marantz AV8805 - McIntosh 2xMc601 + Rotel 1095 + Meridian 555 + Belcanto 300 – Diffusori Chario Ursa Major + Phoenix + Pegasus + Linx + Star + Hercules + Canton 989 – Velodyne DD12 - BlackNoise 500 + 2500 - Ps Audio P10 - Mac Mini - correttori acustici vari VIDEO VPR Sony VPL260 - Schermo motorizzato ADEO - A.R.C.A. BD UHD Oppo UDP 205 + Cambridge Audio 751