Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

denon 2900 - compatibilità

Salve a tutti amici del forum.
    Ho trovato il denon 2900 e mi appresto a prenderlo.
    Ho solo un dubbio, mi hanno detto che è un lettore molto “schizzinoso” ed ha molta difficoltà a leggere i dvd+/-R, i dvd affittati che hanno l’adesivo con il codice a barre e addirittura anche alcuni originali !
    Potete dirmi qualcosa di più a riguardo prima di fare l’acquisto?
    Grazie
    "Nessuno è il mio nome: Nessuno mi chiamano padre e madre e tutti quanti i compagni" (Odissea, IX)

Re: denon 2900 - compatibilità

nessuno ha scritto:
    Ho solo un dubbio, mi hanno detto che è un lettore molto “schizzinoso” ed ha molta difficoltà a leggere i dvd+/-R, i dvd affittati che hanno l’adesivo con il codice a barre e addirittura anche alcuni originali !
    Grazie
    Il mio legge sia i -R che i +R e non ha mai avuto problemi con quelli originali.
    Evita solo di attaccare le etichette circolari adesive sui DVD, altrimenti a metà film si pianta.
    Mai visto un DVD con il codice a barre.
    Se la tua collezione è fatta di 100 film originali ed 1 o 2 masterizzati è un lettore perfetto, altrimenti forse ci sono marche meno schizzinose

confermo, legge sia DVD+R che DVD-R, certo che a volte su alcuni supporti molto economici o mal ridotti si ferma, dove magari un DVD economico va avanti senza problemi.

Marzio

anche i DVD + RW ( sono dei Verbatim 2.4x) sono letti corretamente.

per i DVD +/- R, molto dipende dalla qualita dei dischi, ma non solo ... capita anche che con dei Verbatim +/- R masterizzati a 4x ci siano errori di lettura ...

l'unico modo per sapere cosa funziona e cosa non funziona è provare un po di marche differenti.

disco + masterizzatore + velocita di scrittura formano un insieme.

per avere i migliori risultati ... provare ...

edv

Re: denon 2900 - compatibilità

nessuno ha scritto:
    Grazie
    Ho anch'io un 2900 e ti confermo che l'unica difficoltà l'ho incontrata con pochissimi dvd+/-R molto economici (non ne ha letti circa 3 nella sua "storia"). Per il resto legge tutto tranquillamente compresi i dvd con gli adesivi dei codici a barre tipici dei videonoleggi automatici (io li noleggio proprio da uno di questi).

Ciao
    Baron
    AUDIO Pre Stereo McIntosh C2500 - Pre Multicanale Marantz AV8805 - McIntosh 2xMc601 + Rotel 1095 + Meridian 555 + Belcanto 300 – Diffusori Chario Ursa Major + Phoenix + Pegasus + Linx + Star + Hercules + Canton 989 – Velodyne DD12 - BlackNoise 500 + 2500 - Ps Audio P10 - Mac Mini - correttori acustici vari VIDEO VPR Sony VPL260 - Schermo motorizzato ADEO - A.R.C.A. BD UHD Oppo UDP 205 + Cambridge Audio 751

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •