Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Miglior lettore dvd fascia economica (max 250€)

Ciao a tutti
    vorrei chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di un lettore dvd di fascia economica (budget tra i 150€ ed i 250€).
    Naturalmente deve avere delle caratteristiche ben definite (andrà collegato ad un lcd 32" forse Samsung 32R51):

-Progressive Scan;
    -Uscita HDMI (o DVI);
    -Comb filter;
    -DVD AUDIO e SACD (ma non è indispensabile alla fine)

Avevo adocchiato qualche lettore Smsung (HD945 o 935) ma sembra che qua lo sconsiglino tutti...

Mi aiutate per favore?
    grazie

Re: Miglior lettore dvd fascia economica (max 250€)

gelindo ha scritto:
    Ciao a tutti
    vorrei chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di un lettore dvd di fascia economica (budget tra i 150€ ed i 250€).
    Naturalmente deve avere delle caratteristiche ben definite (andrà collegato ad un lcd 32" forse Samsung 32R51):

-Progressive Scan;
    -Uscita HDMI (o DVI);
    -Comb filter;
    -DVD AUDIO e SACD (ma non è indispensabile alla fine)

Avevo adocchiato qualche lettore Smsung (HD945 o 935) ma sembra che qua lo sconsiglino tutti...

Mi aiutate per favore?
    grazie
    http://www.pixmania.com/it/it/98610/...&CodePromo=oui

cosa ne pensate del panasonic s49?
    LINK

grazie

gelindo ha scritto:
    cosa ne pensate del panasonic s49?
    LINK

grazie

Questa è nuova! Forse è il primo lettore di fascia bassa con uscita hdmi. Un ottimo concorrente per quei lettori entry con progressive scan dotati di uscite component.
    Sono tornato bambino.

Re: Miglior lettore dvd fascia economica (max 250€)

gelindo ha scritto:
    ...

Mi aiutate per favore?
    grazie
    I consigli del popolo forumiano vanno ascoltati ma, se possibile, verificati.

Il Samsung HD935 da qualche tempo a questa parte viene considerato una vera schifezza e tutti si sono accodati a questa convinzione, anche (o forse soprattutto) quelli che non l'hanno mai provato

Io ce l'ho collegato ad un vpr Toshiba MT500 (DLP 1024x576) e' il risultato in DVI a 720p era decisamente soddisfacente. Come testimoniato dai forumer che hanno visionato il tutto a casa mia (per non far nomi ^_^ Stazzatleta, Puka, MassimoAn, Zio Sherko,...).
    Ora ho preso un Denon 3910 che e' evidentemente migliore (basta vedere quanto costa ...) ma la differenza, nella sola visione DVI, non e' ovviamente paragonabile al delta prezzo delle due macchine.

Cio' detto non dar retta neanche al sottoscritto ma, se puoi ovvio, cerca di provare il lettore con le tue apparecchiature cosi' ti fai un'idea precisa.

Bye
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

un pizzico fuori budget ci sarebbe il denon 1910

ma ci vogliono 258euro dalla germania ai quali dovresti aggiungere una 30ina di euro di spedizione assicurata...

però a parer mio ne vale la pena, dipende sempre da che schermo o vpr ci sarà abbinato.

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

purtroppo non lo posso prendere da internet o dall'estero perchè deve essere inserito nella mia lista di nozze
    grazie comunque a tutti dei consigli

Pippeis ha scritto:
    un pizzico fuori budget ci sarebbe il denon 1910

ma ci vogliono 258euro dalla germania ai quali dovresti aggiungere una 30ina di euro di spedizione assicurata...

però a parer mio ne vale la pena, dipende sempre da che schermo o vpr ci sarà abbinato.

ciao...
    l'ho pagato 262 comprese spedizioni su videodigit.
    Sono tornato bambino.

non scherziamo

Vecio [A-R] ha scritto:
    I consigli del popolo forumiano vanno ascoltati ma, se possibile, verificati.

Il Samsung HD935 da qualche tempo a questa parte viene considerato una vera schifezza e tutti si sono accodati a questa convinzione, anche (o forse soprattutto) quelli che non l'hanno mai provato

Io ce l'ho collegato ad un vpr Toshiba MT500 (DLP 1024x576) e' il risultato in DVI a 720p era decisamente soddisfacente.
    deve essere proprio un miracolo quello che sa fare il tuo MT500 per far si che possa sembrare anche solo guardabile il SAMSUNG in DVI ... sia essa 576p, che 720p non che 1080i ...

scusate ma non dobbiamo esagerare.. ne parlano bene solo quelli che devono rivenderlo e quindi ti dicono "sai, passo ad un modello superiore, altrimenti va benissimo" ...

io dico la mia, avendo buttato soldi nel comprarlo: STANNE ALLA LARGA!

ciao, con tutto il rispetto per le opinioni altrui.. è ovvio.. ma se lo metti in lista di nozze.. al primo DVD scatta il DIVORZIO, fidati..

Re: non scherziamo

pampie ha scritto:
    deve essere proprio un miracolo quello che sa fare il tuo MT500 per far si che possa sembrare anche solo guardabile il SAMSUNG in DVI ... sia essa 576p, che 720p non che 1080i ...

scusate ma non dobbiamo esagerare.. ne parlano bene solo quelli che devono rivenderlo e quindi ti dicono "sai, passo ad un modello superiore, altrimenti va benissimo" ...

ciao, con tutto il rispetto per le opinioni altrui.. è ovvio.. ma se lo metti in lista di nozze.. al primo DVD scatta il DIVORZIO, fidati..
    quindi mi sconsigli caldamente anche il 945??? mi piaceva molto anche dal lato estetico
    certo il denon a 262 si potrebbe fare

pampie ha scritto:

Lo sapevo!
    Sono tornato bambino.

Re: Re: non scherziamo

gelindo ha scritto:
    quindi mi sconsigli caldamente anche il 945??? mi piaceva molto anche dal lato estetico
    non posso parlare molto del 945 in quanto l'ho visionato solo al MediaWorld.. era accanto ad un 935 e già andava moooolto meglio.. usa un ZORAN invece che Faroudja..

esteticamente sono splendidi ma, dopo un pochino, li odi per la meccanica, per il telecomando che ha bisogno di esser puntato al millimetro.. etc.. etc..

solo una mia PERSONALISSIMA OPINIONE

Caspita,questo s49 sembra veramente un prodotto interessante per quello che costa...

pampie ha scritto:

Hai ragione pampie (come sempre del resto).

Difatti questo 3D Stazzatleta l'ha aperto perche' e' notoriamente 'ciecato'...lo stesso dicasi per Puka che era anche lui presente .

Ma sicuramente se va male col TUO Pioneer (col quale asserivi addirittura fosse meglio il component che non e' precessato dal Faroudja e gia' questo la dice lunga...) va evidentemente male con tutto Oo' .

Ce la fai a fare un salto a Torino ?!?
    Cosi' vediamo chi dei due e' piu' cecato ?!?

^_^
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

lo sapevo

giustamente, ogni cosa io dica.. ora è sbagliata.. ok

allora adesso consigliamo anche di comprare un SAMSUNG HD935 ...

lo ripeto: meglio la component che la DVI nel caso del 935, stop..

ma non cerco polemiche, anzi..

in cordiale amicizia, stima ed affetto.. buon HD935 a tutti

ah, dimenticavo.. non lo sapevo quando ci ho scherzato su..

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=30459

ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •