|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: ===Denon 2800MKII & il firmaware di Af Digitale===
-
27-12-2002, 20:22 #1
===Denon 2800MKII & il firmaware di Af Digitale===
Ieri sera mi sono caricato sul Denon il nuovo firmware......che propone il sito di Af Digitale, sapete dirmi se abilita anche il
Macrovision oltre al Region free e al Progressive Scan Pal?
Vi chiedo questo xchè ieri ho provato a registrare con il VCR.........ma......la cassetta è venuta in bianco e nero!!! e l'immagine va e viene.......insomma ci sono dei disturbi video! Che cosa vuol dire?
A) Il Macrovision è ancora bloccato
B) E' un problema di posizioni....delle 2 scart del VCR
c) Provo a cambiare VCR
Poi un'altra cosa che ho riscontrato.........che avendo la scart del VCR dietro inserita.......mi mandava interferenze video.........nella visione di un DVD in component! Ho dovuto staccarla per vedermi il DVD in santa pace!.......vi era mai capitato?
Salutoni
CATVLLO
P.S.: nel menu video del Denon la scart sta impostata su video!
P.P.S.: il problema che avevo esposto in precedenza relativo alla fascia intermittente che si pone a 5cm sotto l'immagine non è andato ancora via............ripeto lo fa solo se si imposta nel menu video il formato 16:9.......provate anche voi!
-
28-12-2002, 14:41 #2
Macrovision
Il Macrovision dopo l'aggiornamento firmware e' ancora attivo. Questo si dice che dovrebbe essere anche la causa del maledetto vertical banding che si presenta se si collega il lettore in progressivo con praticamente tutti i tipi di proiettori.
Un passo in avanti e' stato comunque fatto. Infatti non e' piu' necessario entrare nel setup del lettore DVD per impostare in video l'uscita SCART ogni volta che si vuole utilizzare l'uscita component.
Ciao
MASSIMO
-
28-12-2002, 21:18 #3
x CATULLO
Che proiettore hai ?
Possibile che il firmware di AfDigitale e quello fornito dai rivenditori Denon (e quindi direttamente da Audiodelta) siano diversi ?
Tu hai problemi di vertical banding ?
Ciao e grazie
-
29-12-2002, 14:16 #4
Non sapevo dell'esistenza di due diversi firmware quello di AF e di AudioDelta...tu li hai testati entrambi..in cosa differiscono?
Per copiare quindi un DVD col VCR non posso fare nulla al momento? o c'è qualche scorciatoia che non conosco?
Il vertical B. per me è un fenomeno sconosciuto in quannto uso il Denon in interlacciato perchè la Holo accetta soltanto segnali interlacciati e non progressivi.......x le immaginmi che mi regala con il mio Sim2 420 sono pienamente soddisfatto!
Salutoni
CATVLLO
-
30-12-2002, 12:30 #5
Compare
Originariamente inviato da CATVLLO
Non sapevo dell'esistenza di due diversi firmware quello di AF e di AudioDelta...tu li hai testati entrambi..in cosa differiscono?
Per copiare quindi un DVD col VCR non posso fare nulla al momento? o c'è qualche scorciatoia che non conosco?
Il vertical B. per me è un fenomeno sconosciuto in quannto uso il Denon in interlacciato perchè la Holo accetta soltanto segnali interlacciati e non progressivi.......x le immaginmi che mi regala con il mio Sim2 420 sono pienamente soddisfatto!
Salutoni
CATVLLO
Ciao
MASSIMO
-
30-12-2002, 13:23 #6Originariamente inviato da CATVLLO
Salutoni
CATVLLO
Esistono dei lettori DVD da tavolo che escono in SDI ?
Ciao e grazie
MASSIMO
-
30-12-2002, 13:29 #7Originariamente inviato da m.tonetti
Ho letto che la cosa migliore sarebbe entrare nella HOLO3D in SDI.
Esistono dei lettori DVD da tavolo che escono in SDI ?
Ciao e grazie
MASSIMO
http://www.jvb.nl/jvb.asp?cur=1§...archstring=sdi
Ciao
MASSIMO