Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    ...appunto rientrano anche monitor e proiettori...
    Il testo (parte giornalistica) prosegue:

"Abbiamo chiesto un parere al Ministero, e in attesa di una risposta ci siamo rivolti anche al numero verde Rai che ci ha confermato che un proiettore o un televisore privi di tuner DVB-T e non collegati ad un sintonizzatore esterno sono esenti dal pagamento del canone. "
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

@tutti: scusate è solo una questione di coscienza mi sembra paradossale che un contribuente che non è in grado di usufruire di un servizio corra a "mettersi in regola" come se si trattasse di un pizzo mafioso, per paura che la gdf gli bussi minacciosamente alle porte dell'appartamento con un mandato di perquisizione firmato da un magistrato.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Il testo (parte giornalistica) prosegue:

"Abbiamo chiesto un parere al Ministero, e in attesa di una risposta ci siamo rivolti anche al numero verde Rai che ci ha confermato che un proiettore o un televisore privi di tuner DVB-T e non collegati ad un sintonizzatore esterno sono esenti dal pagamento del canone. "
    peccato che alla fine non decide la RAI ma Equitalia/Agenzia delle Entrate ... quindi ripeto vale la pena rischiare una cartella esattoriale e/o una denuncia penale?... per 90€ ?!?

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    @tutti: scusate è solo una questione di coscienza mi sembra paradossale che un contribuente che non è in grado di usufruire di un servizio corra a "mettersi in regola" come se si trattasse di un pizzo mafioso, per paura che la gdf gli bussi minacciosamente alle porte dell'appartamento con un mandato di perquisizione firmato ..........[CUT]

l'hai capito solo adesso... il canone è un pizzo
    Ultima modifica di ovimax; 20-02-2018 alle 11:55
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    ...l'hai capito solo adesso... il canone è un pizzo
    Scusa se ti correggo: ho capito che è il tuo punto di vista.

vabbhe nn aggiungo altro! no comment.
    meglio tornare sull'oggetto della discussione..vala'!

quindi sia su Mi box international che su la pennetta di amazon si puo vedere netflix e amazon prime..e eventualmente usafre kodi?

ari-grazie
    Ultima modifica di Tasus; 20-02-2018 alle 12:07
    Amp.: Denon AVR-X3300W - Blu-Ray P.: Sony UBP-X800 - Amp. Valvole: AVR VT-34 - Diff. Front Hi.Fi: Monitor Audio Bronze 2 - Diff. Front.+ Rear.: Behringer B2031A - Diff.Centr.: 2 x Behringer B2031A - SubWoofer: 2 x JBL ES250PW - VPR: JVX X35 - Schermo: Screenline Fashion 213 - Splitter HDMI: Lindy 38240 - Extender HDMI: Cablesson Hdelity HDMI 3D Extender - DAC: Cambridge Azur DacMagic - TV: Samsung UE43NU7190UXZT

ho preso da poco il mi box, per un vecchiotto samsung full hd.

Netflix si vede bene (ho guardato solo alcune puntate del Chapo, comunque ok). Per amazon ho dovuto installare un programmino mediante una pennetta, si trovano le istruzioni su internet: ci ho messo un po', ma pazienza.
    ho provato a guardare Grand Tour e l'audio non era sempre in tempo reale. Devo riprovare e confrontare con il televisore LG 5C7v, dove amazon e netflix sono ottimi

..ho notato che la tv stick di amazon, per la quale mi ero gia orientato perche tutto sommato era una soluzione semplice..anche come gestione..ovvero utilizzo....,.....nn ha la regolazione del volume! per cui risulterebbe veramente scomodo doversi alzare ogni volta.

a questo punto..per nn diventare matto con altri scatolini collegati al monitor da 32"...tanto vale che mi compro un player bluray wi-fi...cosi da li mi vedo netflix e prime...e ho il relativo telecomando per fare tutto..anche volume.

solo mi resta l'accensione on-off del monitor da fare manualmente, o sbaglio?

o seno dovre utilizzare delle casse audio o sound bar..che probabilmente mi serviranno comunque perche i monitor che ho individuato nn hanno le cassa incorporate....che siano con telecomando per regolare il volume...ma cosi i telecomandi gia diventerebbero due! mahhhh

ma la Mi box international ha il volume da telecomando?
    Ultima modifica di Tasus; 20-03-2018 alle 13:53
    Amp.: Denon AVR-X3300W - Blu-Ray P.: Sony UBP-X800 - Amp. Valvole: AVR VT-34 - Diff. Front Hi.Fi: Monitor Audio Bronze 2 - Diff. Front.+ Rear.: Behringer B2031A - Diff.Centr.: 2 x Behringer B2031A - SubWoofer: 2 x JBL ES250PW - VPR: JVX X35 - Schermo: Screenline Fashion 213 - Splitter HDMI: Lindy 38240 - Extender HDMI: Cablesson Hdelity HDMI 3D Extender - DAC: Cambridge Azur DacMagic - TV: Samsung UE43NU7190UXZT

sia la fire stick che il Mi box supportano HDMI cec ,quindi li comandi col telecomando della TV .
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

grazie ma come ti dicevo io li collego ad un monitor 32" fullhd...che essendo tale nn ha telecomando! nn e' una tv.

il telecomando mi box ha il volume (google non morde) come il timvision

grazie! avevo dato un occhiata e visto il + e - ..ma non si sa mai!

Ciao,
    Se ho capito bene necessiti di un TVbox che ti dia accesso a Netflix e Amazon Tv e che sfrutterai per una risoluzione massima 1080p, quindi firetv è un buon compromesso prezzo/qualità. Ha prenstallato ció che ti serve e in più (che nn guasta mai) ha la app dedicata per il remote!
    L’importante è non buttarsi su una cinesata che per altri usi puó essere valida, ma per Netflix NO perchè tutte prive di licenze Drm3 che permettono la visione di Netflix a risoluzioni alte

Si e' cosi.
    Cos'e' la app dedicata per il remote?

In realta non avendo il volume regolabile da telecomando la sto scartando perche sarei vincolato da avere poi un sistema di casse con relativo telecomando per regolarne il volume del sistema e quindi della fire tv...e sarebbero in totale anche due telecomandi.

Ovvero entrerei con l hdmi della penna amazon al monitor..uscire dal jeck audio "audio out" del monitor e entrerei in un sistema di altoparlanti che poi gestirei a livello di volume tramite l'ipotetico suo telecomando.

Il vincolo di dover trovare un sistema di altoparlanti con telecomando un po mi "scomoda"....poi ad esempio..spesso..parlando di sound bar...hanno solo (mi pare) ingresso digitale per cui un monitor con uscita audio digitale e' introvabile...visto che al separazione audio e video la effettua il monitor.

Percio stavo quasi orientandomi su un bluray player con connessione wireless...che collegherei al monitor via hadmi e tramite il rispettivo telecomando farei tutto.

....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •