|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Sony dvp-ns915v
-
05-05-2005, 11:57 #1
Senior Member
Sony dvp-ns915v
ciao a tutti,sono nuovo in questo forum
vivo a tokyo e un mese fa ho comprato ad akihabara il lettore dvd menzionato nel titolo.prezzo : 72euro(prezzo di listino 350euro).AFFARONE!!!su questo non c'e' dubbio.ma essendo piu esperto con i pc che con i lettori stand alone ,mi chiedevo se la qualita' del lettore in questione fosse effettivamente valida.ora possiedo un mediocre 21" della mitsubishi flat screen(piu grande non potevo comprarlo per problemi di spazio!!!)collegato tramite dvi.quindi anche se la qualita' mi e' sembrata ottima,non posso valutare in maniera pulita,visto che un 21" copre mooooolti difetti.
pero stavo pensando di comprare,in un futuro prossimo,un lcd HD ready(piu grande chiaramente...),magari un Aquos di Sharp.ne vale la pena?oppure in quel caso dovrei optare per un lettore dvd di fascia superiore?
e il sacd?sentiro' delle differenze con i cd normali?visto che non si tratta di un apparecchio dedicato e non particolarmente costoso?e quindi mi converebbe acquistare un buon ampli ed abbinarlo al mio sony?
scusate le domande da nubbio completo,ma devo pur imparare,no?
grazie
-
06-05-2005, 22:47 #2
Senior Member
oiii...ci siete?
answer please...se no che forum e'?
-
09-05-2005, 18:36 #3
Re: Sony dvp-ns915v
junkman1980 ha scritto:
ciao a tutti,sono nuovo in questo forum
vivo a tokyo e un mese fa ho comprato ad akihabara il lettore dvd menzionato nel titolo.prezzo : 72euro(prezzo di listino 350euro).AFFARONE!!!su questo non c'e' dubbio.ma essendo piu esperto con i pc che con i lettori stand alone ,mi chiedevo se la qualita' del lettore in questione fosse effettivamente valida.ora possiedo un mediocre 21" della mitsubishi flat screen(piu grande non potevo comprarlo per problemi di spazio!!!)collegato tramite dvi.quindi anche se la qualita' mi e' sembrata ottima,non posso valutare in maniera pulita,visto che un 21" copre mooooolti difetti.
pero stavo pensando di comprare,in un futuro prossimo,un lcd HD ready(piu grande chiaramente...),magari un Aquos di Sharp.ne vale la pena?oppure in quel caso dovrei optare per un lettore dvd di fascia superiore?
e il sacd?sentiro' delle differenze con i cd normali?visto che non si tratta di un apparecchio dedicato e non particolarmente costoso?e quindi mi converebbe acquistare un buon ampli ed abbinarlo al mio sony?
scusate le domande da nubbio completo,ma devo pur imparare,no?
grazie
lcd hd ready se lo userai con questo non ti serivrà a nulla...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-05-2005, 10:16 #4
ecco che forum è
eheheh
risposta concisa, perfetta, determinata ed esaustivaottima!
-
10-05-2005, 16:57 #5
Senior Member
Re: Re: Sony dvp-ns915v
sasadf ha scritto:
lcd hd ready se lo userai con questo non ti serivrà a nulla...
-
10-05-2005, 17:00 #6
PAL non HD
hai cmq un buon lettore PAL e non certo un lettore che leggerà formati TRUE HD
ok? non hai un lettore che ti faccia uno scaling verso i 720p o 1080i, ok? insomma.. hai un lettore che ti spara fuori le tue belle e buone 576p e quindi non sfrutti ancora il tuo LCD HD READY
ok?
io sono sempre meno sintetico, uffa
-
10-05-2005, 18:52 #7
Senior Member
Re: PAL non HD
pampie ha scritto:
hai cmq un buon lettore PAL e non certo un lettore che leggerà formati TRUE HDok? non hai un lettore che ti faccia uno scaling verso i 720p o 1080i, ok? insomma.. hai un lettore che ti spara fuori le tue belle e buone 576p e quindi non sfrutti ancora il tuo LCD HD READY
ok?
io sono sempre meno sintetico, uffa
grazie
nota:come ho gia detto vivo a tokyo,e quindi il lettore mi "spara fuori" 480p ntsc e non 576p pal...
-
10-05-2005, 20:07 #8
Re: Re: Re: Sony dvp-ns915v
junkman1980 ha scritto:
scusa l'ignoranza,ma che intendi?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-05-2005, 20:10 #9
just done
... era tutto chiarito, stop
-