Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema sub con streaming musicale da Apple TV

Ho collegato la Apple TV al mio ampli avr 630 con cavi ottico per ascoltare la
    musica di spotify dalle casse dell’impianto. Il mio sub un Jbl northridge 150
    ha un leva per il dettaglio su normal o lfe, io di solito ce l’ho su lfe e con tv, film da Apple TV e Blu Ray va tutto ok. Se ascolto però spotify da Apple TV il sub funziona come una cassa frontale e riproduce tutte le frequenza. La modalità è surround off e le casse sono impostare su large con il sub che riceve le frequenze basse dai canali frontali e dal canale lfe. Se il sub lo switcho su normal allora minriprodice solo le basse frequenze con la regolazione del crossover direttamente da sub.
    Ora è chiaro che la musica si spotify non ha canale lfe ma l’ampli non dovrebbe mandare al sub solo le frequenze impostate direttamente sulla regolazione di crossover dell’ampli stesso (100hz), perché invia tutto?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Ho collegato la Apple TV al mio ampli avr 630 con cavi ottico per ascoltare la
    musica di spotify dalle casse dell’impianto. Il mio sub un Jbl northridge 150
    ha un leva per il dettaglio su normal o lfe, io di solito ce l’ho su lfe e con tv, film da Apple TV e Blu Ray va tutto ok. Se ascolto però spotify da Apple TV il sub funziona come una cassa f..........[CUT]
    Chiudete tutto...nello spostare l’amplificatore per far spazio alla nuova tv ho collegato il cavo di collegamento al sub a un ingresso sbagliato...
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •