Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Info collegamento ht x una novellina

Ciao ragazzi scusate ma sono un po impedita su queste cose.....ho comprato un proiettore nuovo e sto portando al piano di sopra il segnale skyhd con degli extender hdmi da 120metri ,volevo chiedere una vollta collegato il cavo hdmi al proiettore l audio lo sentirei mono del proiettore ...ecco cosa devo fare x passare all amplificatore?parto con un jack dal proiettore e vado con R/L coassiale nell amolificatore? Oppure prendo uno splitter ottico e porto su anche cavo ottico direttamente all amplificatore? Ho paura che magari audio e video non coincidino....mi sbaglio?

Nel hdmi passa sia il segnale video che audio,quindi basta solo quello!!! Ma stai in un grattacielo? 120metri di cavo?
    Ma l amplificatore stà al piano di sotto? E i diffusori?

😂😂😂😂😂avevo paura non arrivasse di sopra non so che giri faccia poi il cavo😁....no da basso ho solo myskyhd ed il suo impianto bose,di sopra ho videoproiettore con il suo impianto bose,si so' che con il cavo hdmi passa anche l audio ma io entro nel direttamente nel videoproiettore

Allora per capire , sotto hai mysky + impianto bose con relativo amplificatore, giusto? al piano di sopra hai il proiettore con un altro impianto bose con relativo amplificatore,giusto? che modello "bose" ? ha connessioni hdmi l amplificatore bose?
    perché il modo giusto sarebbe musky-hdmi-amplificatore-hdmi proiettore però non so com'è il tuo amplificatore !!!!

No no è un bose 3-2-1 del 2005 quello di sopra quindi con solo uscite coassiali e 1 ottica x quello che devo andare direttamente nel proiettore😩

AH! ok, allora o usi le coassiali o l ottica, è uguale , però occhio alla lunghezza, un cavo ottico molto lungo non so se conviene e se costa molto(non saprei) io andrei di RCA!!!!

Ok ma se esco dal proiettore con jack e vado nel bose con coassiale faccio una cavolata? Oppure mi stai dicendo di fare cosi?

di usare R/L coassiale e di non usare l uscita "ottica"

Perfetto grazie😁😉

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •