|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Lettori dvd con uscita DVI
-
16-04-2005, 23:03 #1
Member
Lettori dvd con uscita DVI
Ho un lettore DVD Samsung HD935 con uscita DVI collegato a un vp Panasoni PTA500 che, come qualità video, mi soddisfa e va benissimo con i DVD originali. Però con i DVD-R, DVD+R, spesso singhiozza sia con l'audio che con il video e questo mi da molto fastidio.
Non credo sia un difetto perchè sul manuale è scritto:
la possibilità di riprodurre... dipende dalle condizioni di registrazione.
Vorrei quindi acquistare un nuovo lettore DVD, sempre con uscita DVI. Cercando su Internet ho trovato due modelli della Denon con Memoria tampone per evitare le interruzioni:
DVD 1910 e DVD 2910.
Vale la spesa di più del doppio del 2910?
Esiste qualche altro modello anche di altra marca che non costi molto (meno di 500 Euro)?
Grazie
Giuseppe
-
17-04-2005, 02:20 #2
Advanced Member
il 2910 è difficile trovarlo a meno di 500 €... ma se lo citi vale la pena citare anche uno dei suoi principali opponents: il pioneer 668. e sappi che sono in molti a ritenere che i pioneer leggano tuttissimo
scendendo di prezzo dovresti trovare il pioneer 757.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
17-04-2005, 08:45 #3
Il Denon 1910 non legge proprio tutto. Ho trovato proprio recentemente problemi per la lettura dei dvd-r. No problem invece sui dvd+r. Per cui attenzione non è proprio un mangiatutto.
Potresti pensare anche di acquistare un Pioneer di pochi soldi tipo il 575 che legge proprio tutto e collegare entrambi i lettori al vpr uno in component (Pio) e l'altro in dvi ed usarli alternativamente in base al film. Non è proprio il miglior suggerimento che posso darti ma a mio parere o spendi una cifra superiore ai 500 euro e compri un lettore dvd completo e soddisfacente oppure ti dovrai sempre accontentare.Sono tornato bambino.
-
17-04-2005, 10:03 #4
si Nemo ma tu istighi all'acquisto
eheh
ho un SamsungHD935 e posso dirti una cosa.. nn spendere MAI soldi per un apparecchio "medio basso" ... tieni da parte, risparmia un pochino e compralo direttamente "decente, buono"
scoprirai di aver buttato meno soldi e di avere meno apparecchi inutili per casaio ho più accricchi elettronici che prese di corrente oramai e sono, in gran parte, acquisti totalmente sbagliati
chi più spende meno spende