Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    50

    Lettori dvd con uscita DVI


    Ho un lettore DVD Samsung HD935 con uscita DVI collegato a un vp Panasoni PTA500 che, come qualità video, mi soddisfa e va benissimo con i DVD originali. Però con i DVD-R, DVD+R, spesso singhiozza sia con l'audio che con il video e questo mi da molto fastidio.
    Non credo sia un difetto perchè sul manuale è scritto:
    la possibilità di riprodurre... dipende dalle condizioni di registrazione.
    Vorrei quindi acquistare un nuovo lettore DVD, sempre con uscita DVI. Cercando su Internet ho trovato due modelli della Denon con Memoria tampone per evitare le interruzioni:
    DVD 1910 e DVD 2910.
    Vale la spesa di più del doppio del 2910?
    Esiste qualche altro modello anche di altra marca che non costi molto (meno di 500 Euro)?
    Grazie
    Giuseppe

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    R O M A
    Messaggi
    1.590
    il 2910 è difficile trovarlo a meno di 500 €... ma se lo citi vale la pena citare anche uno dei suoi principali opponents: il pioneer 668. e sappi che sono in molti a ritenere che i pioneer leggano tuttissimo
    scendendo di prezzo dovresti trovare il pioneer 757.

    salutoni

    matteo
    Saluti
    Matteo

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Il Denon 1910 non legge proprio tutto. Ho trovato proprio recentemente problemi per la lettura dei dvd-r. No problem invece sui dvd+r. Per cui attenzione non è proprio un mangiatutto.

    Potresti pensare anche di acquistare un Pioneer di pochi soldi tipo il 575 che legge proprio tutto e collegare entrambi i lettori al vpr uno in component (Pio) e l'altro in dvi ed usarli alternativamente in base al film. Non è proprio il miglior suggerimento che posso darti ma a mio parere o spendi una cifra superiore ai 500 euro e compri un lettore dvd completo e soddisfacente oppure ti dovrai sempre accontentare.
    Sono tornato bambino.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    2.875

    si Nemo ma tu istighi all'acquisto eheh

    ho un SamsungHD935 e posso dirti una cosa.. nn spendere MAI soldi per un apparecchio "medio basso" ... tieni da parte, risparmia un pochino e compralo direttamente "decente, buono"

    scoprirai di aver buttato meno soldi e di avere meno apparecchi inutili per casa io ho più accricchi elettronici che prese di corrente oramai e sono, in gran parte, acquisti totalmente sbagliati

    chi più spende meno spende


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •