|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: cavi connessione sat-tv e dvd-tv
-
27-12-2002, 21:27 #1
cavi connessione sat-tv e dvd-tv
Sono in possesso di un tv 28" philips9527 pixel plus e ho intenzione di collegargli un lettore dvd ed un ricevitore satellitare;voglio utilizzare un buon cavo scart utilizzando le prese scartRGB del tv(2);vi chiedo se esiste qualche differenza tra il cavo scart da usare per il ricevitore sat e quello per il dvd per ottenere la migliore qualita'video possibile.Per il dvd ho utilizzato un cavo scart della g&bl reference series comprato da mediaworld a milano(intorno ai 25 euro),e' un buon cavo o esiste di meglio(senza spendere dei capitali s'intende)?Conoscete altre marche per cavi scart ed inoltre e'cosi evidente la differenza in termini di qualita' audio-video tra un cavo scart intorno ai 30 euro ed uno che ne costa piu' di cento?(su una rivista ne ho visto uno della ixos se non ricordo male che aveva quel costo).grazie un saluto a tutti
-
28-12-2002, 12:21 #2
Re: cavi connessione sat-tv e dvd-tv
Originariamente inviato da alex 71
Sono in possesso di un tv 28" philips9527 pixel plus e ho intenzione di collegargli un lettore dvd ed un ricevitore satellitare;voglio utilizzare un buon cavo scart utilizzando le prese scartRGB del tv(2);vi chiedo se esiste qualche differenza tra il cavo scart da usare per il ricevitore sat e quello per il dvd per ottenere la migliore qualita'video possibile.Per il dvd ho utilizzato un cavo scart della g&bl reference series comprato da mediaworld a milano(intorno ai 25 euro),e' un buon cavo o esiste di meglio(senza spendere dei capitali s'intende)?Conoscete altre marche per cavi scart ed inoltre e'cosi evidente la differenza in termini di qualita' audio-video tra un cavo scart intorno ai 30 euro ed uno che ne costa piu' di cento?(su una rivista ne ho visto uno della ixos se non ricordo male che aveva quel costo).grazie un saluto a tutti
Cavi molto buoni sono appunto gli IXOS ed i Monster cable, io ho acquistato quest'ultimo, il modello top e si vede benissimo, rispetto al G&BL (il modello base coi pin dorati), si aquista in definizione, profondita' d'immagine e brillantezza dei colori. Ripeto che il tuo e' gia' di per se' un ottimo cavo e le differenze rispetto al mio saranno minori. Per tagliare la testa al toro dovresti testarlo a confronto, Io ho avuto questa fortuna e l'ho testato sul mio impianto prima di procedere all'esborso, fortunatamente contenuto da un ricco scontoBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
28-12-2002, 15:21 #3
Ti ringrazio per la risposta,pero' quello che nono ho capito e' se c'e' qualche differenza tra il cavo scart per il ricevitore sat e quello per il dvd,inoltre un cavo intorno ai 40-50 euro meglio del g&bl esiste?
-
28-12-2002, 16:06 #4Originariamente inviato da alex 71
Ti ringrazio per la risposta,pero' quello che nono ho capito e' se c'e' qualche differenza tra il cavo scart per il ricevitore sat e quello per il dvd,inoltre un cavo intorno ai 40-50 euro meglio del g&bl esiste?
Sui 50 euro vai su monster e IXOS.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
29-12-2002, 00:09 #5
Advanced Member
Se poi te lo costruisci se vede ancora mejo e te risparmi i 50 euri.
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
29-12-2002, 10:05 #6Originariamente inviato da Sergicchio
Se poi te lo costruisci se vede ancora mejo e te risparmi i 50 euri.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD