Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Assistenza milano dvdo

Assistenza milano dvdo

Ciao a tutti,penso che il mio dvdo edge green abbia dei problemicollegato al mio plasma kuro 5090h dopo un po che va comincia a comparire un effetto zanzariera poi schermo nero con la scrittta dell'ingresso hdmi della tv....ho provato diversi cavi hdmi ma niente....premetto che se collego le sorgenti direttamente alla tv tutto ok.Sapete per caso l'assistenza a milano qual'è?grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Bastava cercare "DVDO" in rete e trovavi subito che il distributore italiano è Audiogamma (www.audiogamma.it), con sede a Milano, a cui puoi telefonare o mandare una email per farti indicare il centro assistenza più vicino a te.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao,ho fatto delle prove collegando l'edge al lcd da 32 toshiba che ho in camera e stranamente l'immagine fila liscia,senza effetto distorto o zanzarieraallora mi sa che il proc è a posto...non è che hanno problemi gli ingressi hdmi del kuro? eppure collegando gli apparecchi,sky box,lettore bd direttamente al plasma,l'immagine non ha disturbinon so cosa pensare.....secondo voi cosa può essere?
    Ultima modifica di aironen; 03-02-2017 alle 20:38

Se tutti gli apparecchi non hanno problemi se collegati direttamente alla TV vuol dire che il problema stà nel DVDO.
    Ce l'ho anch'io e da qualche mese mi da alcuni problemi, sia di audio che di video.

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Se tutti gli apparecchi non hanno problemi se collegati direttamente alla TV vuol dire che il problema stà nel DVDO.
    Ce l'ho anch'io e da qualche mese mi da alcuni problemi, sia di audio che di video.
    Ok ma come mai collegato al lcd non ha problemi allora?

Se lo portassi in assistenza riuscirebbero a capire se l'edge ha problemi o funzionando bene su un altra tv non scoprirebbero nulla?

Portato in assistenza,mi faranno sapereuna domandarendendo una tv 4k avrebbe ancora senso collegarci l'edge che arriva al massimo a 1080p?

Anche se non avete più commentato il mio post vi aggiorno.Oggi mi ha chiamato il tecnico dell'assistenza dove ho portato l'edge e mi ha detto che tenendo in funzione il dvdo per svariate ore e il problema di sfarfallamento motivo per cui l'ho portato,neanche l'ombradevo dedurre allora che il problema (che a casa c'è)è delle mie tvbo...non so che cosa pensare....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •