|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Assistenza milano dvdo
-
30-01-2017, 20:57 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 302
Assistenza milano dvdo
Ciao a tutti,penso che il mio dvdo edge green abbia dei problemi
collegato al mio plasma kuro 5090h dopo un po che va comincia a comparire un effetto zanzariera poi schermo nero con la scrittta dell'ingresso hdmi della tv....ho provato diversi cavi hdmi ma niente....premetto che se collego le sorgenti direttamente alla tv tutto ok.Sapete per caso l'assistenza a milano qual'è?grazie
-
31-01-2017, 00:46 #2
Bastava cercare "DVDO" in rete e trovavi subito che il distributore italiano è Audiogamma (www.audiogamma.it), con sede a Milano, a cui puoi telefonare o mandare una email per farti indicare il centro assistenza più vicino a te.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-02-2017, 20:31 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 302
Ciao,ho fatto delle prove collegando l'edge al lcd da 32 toshiba che ho in camera e stranamente l'immagine fila liscia,senza effetto distorto o zanzariera
allora mi sa che il proc è a posto...non è che hanno problemi gli ingressi hdmi del kuro? eppure collegando gli apparecchi,sky box,lettore bd direttamente al plasma,l'immagine non ha disturbi
non so cosa pensare.....secondo voi cosa può essere?
Ultima modifica di aironen; 03-02-2017 alle 20:38
-
03-02-2017, 21:03 #4
Se tutti gli apparecchi non hanno problemi se collegati direttamente alla TV vuol dire che il problema stà nel DVDO.
Ce l'ho anch'io e da qualche mese mi da alcuni problemi, sia di audio che di video.
-
03-02-2017, 21:07 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 302
-
04-02-2017, 11:57 #6
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 302
Se lo portassi in assistenza riuscirebbero a capire se l'edge ha problemi o funzionando bene su un altra tv non scoprirebbero nulla?
-
09-02-2017, 19:22 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 302
Portato in assistenza,mi faranno sapere
una domanda
rendendo una tv 4k avrebbe ancora senso collegarci l'edge che arriva al massimo a 1080p?
-
10-02-2017, 20:59 #8
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 302
Anche se non avete più commentato il mio post vi aggiorno.Oggi mi ha chiamato il tecnico dell'assistenza dove ho portato l'edge e mi ha detto che tenendo in funzione il dvdo per svariate ore e il problema di sfarfallamento motivo per cui l'ho portato,neanche l'ombra
devo dedurre allora che il problema (che a casa c'è)è delle mie tv
bo...non so che cosa pensare....