|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Panasonic S97, problema di Visualizzazione..
-
13-04-2005, 10:53 #16
Member
Ho già utilizzato il VPR con un altro lettore in Component...
Senza nessun problema o difetto..
Secodo me è un difetto o qualcosa di guasto, perchè si presenta solo su particolari scene e sono in una zona dello schermo..
Più tardi poterò il lettore in assistenza..
Io sono contento così: Panasonic PT-AE 900; Panasonic S97; Schermo Screen e Co 2Mt base; Sintoampli JAMO AVR793; Sistema Altoparlanti 6.1 Chario 4 Syntar T200 (Modificate), 2 Dialogue (Mod); Cavi DVI Lindy, Digitale Supra Trico
-
13-04-2005, 11:51 #17
Aiuto è un epidemia...
ieri sera vedendo la TV (Carabinieri...piace alla moglie) cioè il mio NEC xm2, ho notato un problema simile sulle scritte scorrevoli che ogni tanto passavano sotto.
Non lo faceva sempre ma ogni tanto era come se il sistema non riusciva a scalare/deinterlacciare l'immagine.
Marzio
-
13-04-2005, 20:18 #18
Member
marziom ha scritto:
Aiuto è un epidemia...
ieri sera vedendo la TV (Carabinieri...piace alla moglie) cioè il mio NEC xm2, ho notato un problema simile sulle scritte scorrevoli che ogni tanto passavano sotto.
Non lo faceva sempre ma ogni tanto era come se il sistema non riusciva a scalare/deinterlacciare l'immagine.
Marzio
Non so che dirti.. le scritte in genere non è che siano molto definite.. e poi il segnale TV non dovrebbe essere molto ben definito..
Oggi il mio lettore è entrato in Assistenza.. e ....Io sono contento così: Panasonic PT-AE 900; Panasonic S97; Schermo Screen e Co 2Mt base; Sintoampli JAMO AVR793; Sistema Altoparlanti 6.1 Chario 4 Syntar T200 (Modificate), 2 Dialogue (Mod); Cavi DVI Lindy, Digitale Supra Trico
-
13-04-2005, 20:26 #19
Member
Garanzia Panasonic?????
Oggi pomeriggio ho portato il Lettore S97 in assistenza.
Premetto che per la mia modesta esperienza con i cellulari il centro assistenza per un apparecchio lo paragono ad un ospedale.. posto dove la gente va proprio quando non può più farne a meno..
I responsabili, gentilissimi, mi hanno subito informato del fatto che avendo acquistato il prodotto in GERMANIA questo godeva della GARANZIA Internazionale
La GARANZIA INTERNAZIONALE prevede entro 3 mesi dalla data di acquisto la sostituzione globale o la riparazione integrale, e successivamente restano a carico di PANASONIC i pezzi di ricambio, ma resta a carico del cliente la spesa della riparazione..
Ho firmato un foglietto riservandomi di verificare..
Loro stessi si scusavano della cosa e mi rimandavano alla Panasonic per eventuali chiarimenti..
Sul Sito Ufficiale della Panasonic, nella sezione riguardante la Garanzia Europea
http://www.panasonic.it/Generic_Article.asp?M=1632|318|311|8|1
non viene evidenziato alcun limite sulla riparazione e/o sostituzione.
Discorso differente invece per la sezione Garanzia Mondiale
http://www.panasonic.it/Generic_Article.asp?M=1631|318|311|8|1
dove sono evidenziate le zone di acquisto e le zone di copertura e dove è anche evidenziato quanto riferito dal responsabile del centro assistenza, entro i 3 mesi etc etc..
Secondo un mio modesto parere, che per altro condivido, a me non dovrebbero toccare le spese di manodopera..
Qualcuno di voi ha esperienza in merito????Io sono contento così: Panasonic PT-AE 900; Panasonic S97; Schermo Screen e Co 2Mt base; Sintoampli JAMO AVR793; Sistema Altoparlanti 6.1 Chario 4 Syntar T200 (Modificate), 2 Dialogue (Mod); Cavi DVI Lindy, Digitale Supra Trico