Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Help prog x copiare DVD!!

Ciao a tutti, ho bisogno d un consiglio: qualcuno sa consigliarmi un programma ke mi permette d copiare 1 dvd sul disco fisso, e d conseguenza d guardarlo leggendolo dall'Hd e nn dal DVD-ROm?

Grazie, ciao
    SONY 55W808C - Panasonic 50PX8EA

Grazie, ho installato il programma, però nella finestra "DVD Decrypter Log" compare la seguente striscia:

Drive c: (FAT32) does not support files > 4 GB (Il mio s.o. è WinME)

Cosa vuol dire d preciso questo messaggio? Posso comunque copiare un DVD nell'HD (Per es il DVD di Star Wars ep II)?
    SONY 55W808C - Panasonic 50PX8EA

Io l'avevo fatto con Vajont su un p3 500, anche a me mi aveva dato l'avviso ma tutto ok, devi installare anche Demon Tools che ti monta tutto il dvd in un lettore scsi virtuale per cui hai tutte le funzioni di un dvd inserito però lo devi scegliere nelle opzioni del programma.
    Ciao Mirko

Impianto

Originariamente inviato da Matrix01
    Grazie, ho installato il programma, però nella finestra "DVD Decrypter Log" compare la seguente striscia:

Drive c: (FAT32) does not support files > 4 GB (Il mio s.o. è WinME)

Cosa vuol dire d preciso questo messaggio? Posso comunque copiare un DVD nell'HD (Per es il DVD di Star Wars ep II)?
    La dicitura che esce significa che hai una partizione del disco fisso del tipo fat32 che purtroppo non supporta file in scrittura piu grandi di 4 GB,quindi in teoria se il dvd che vuoi copiare su hard disc occupa piu' di 4 GB dovresti avere partizionato in ntfs,che tra l'altro il tuo OS dovrebbe supportare...l'unico problema è che per fare questo dovresti riformattare!
    ciao

Comunque anche Vajont era superiore ai 4 giga e con fat 32 non ho avuto problemi.
    Ciao Mirko

Impianto

E' d'obbligo WinXP (o anche W2000) e usare partizioni NTFS!
    Usa anche il succitato Daemon Tools http://www.daemon-tools.org per montare il drive virtuale partendo dall'immagine ISO, risultato garantito al 100%!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Originariamente inviato da Mauro Bricca
    E' d'obbligo WinXP (o anche W2000) e usare partizioni NTFS!
    Usa anche il succitato Daemon Tools http://www.daemon-tools.org per montare il drive virtuale partendo dall'immagine ISO, risultato garantito al 100%!
    Confermo quanto detto da Mauro,seguendo i suoi consigli ho ottenuto ottimi risultati !
    ciao

significa che hai una partizione del disco fisso del tipo fat32 che non supporta file in scrittura piu grandi di 4 GB,quindi in teoria se il dvd che vuoi copiare su hard disc occupa piu' di 4 GB dovresti avere partizionato in ntfs
    In realtà la limitazione è relativa ai singoli files.
    Il dvd è sicuramente superiore ai 4,7 GB, ma i singoli VOB sono 1 GB esatto, quindi con la partizione FAT32 non ci sono problemi.

ciao

Attenzione Back-ice, quando crei L'IMMAGINE ISO di un dvd crei UN UNICO FILE che può arrivare fino quasi a 9GB! In realtà si tratta della copia bit per bit del dvd, non un'estrazione (ripping) delle tracce audiovideo oppure dei singoli file vob.
    E' importante capire questa differenza; usando il dvd-decrypter per generare l'immagine iso manteniamo TUTTO del dvd, menù, sottotitoli, tracce audio multilingue, inserti extra ecc; quando "montiamo" l'immagine iso con il daemon-tools, otteniamo un dvd-rom drive aggiuntivo nel nostro sistema, con il nostro dvd originale inserito dentro! (non male...!)
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Cmunque a me è riuscito anche con fat 32, avevo scelto l'opzione iso e me lo sono rivisto tutto. Il file era sui 7/8 giga.
    Ciao Mirko

Impianto

Proabilmente allora con le ultime versioni di FAT32 la Microsoft ha risolto il problema della limitazione dei files a 4 GB. Ok.
    Buono a sapersi, ciao
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Se vuoi ti dico la configurazione del vecchio pc. P3 500 312 di ram hd da 13 giga ne erano rimasti solo 2, Windows xp prof.sp 1.
    Ciao Mirko

Impianto

Ah, allora forse è WinXP che gestisce la FAT32 meglio, perchè su Win98 sono sicuro che non si va oltre i 4GB.
    Ciao
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Smartripper

Io con questo programmino non ho mai avuto problemi sotto XP
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte