Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

50/60 Hz 2:2/3:2/video, dubbio!

Ho ancora dei dubbi per configurare al meglio il processore video e il proiettore con i segnali PAL. E' giusto quello che riassumo qui sotto? Ma i film da satellite vanno interpretati come 2:2 o Video???

E poi ancora, ma perche' a frequenze di 50 Hz il proiettore mi proietta solo meta' immagine orizzontale, come se fosse zoomata?!

Segnali PAL.
    FILM da DVD 50 Hz - 2:2 Pulldown
    PARTITE, DOCUMENTARI ECC da Satellite 50 Hz - Video
    FILM da Satellite 50 Hz - 2:2 o video???

Grazie!
    Ippolito

Il cross posting è vietato da regolamento.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ok

Accidenti che parola cross posting...!
    Comunque chiedo scusa, mi sono reso conto dopo che questo era il forum piu' adatto, anche se purtroppo non ho ricevuto risposte.
    Ippolito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •