Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

DVD recorder: tempo di trasferimento su DVD-R ?

Vorrei cortesemente sapere dai possessori di un DVD recorder da casa con hard disk, il tempo necessario per passare una registrazione "appoggiata" sull'HD, su un DVD+/-R.

grazie

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

tempo dvd rec

penso dipenda da che supporto accetta il recorder. nel senso che se accetta i DVD-R 4x ci metterà un tot. se accetta i DVD-R 8x, ci metterà tot/2
    io ho un toshiba che da istruzioni accetta i DVD-R 4x e ci mette 25/30 minuti a copiare un film da hd. però ieri ho provato con un DVD-R 8x e lo ha accettato senza problemi. ci ha messo circa la metà, un po' di più
    ciao
    loreweb

Quoto LOREWEB
    Dipende esclusivamente dalla velocita' di masterizzazione supportata del DVD recorder e dal tipo di supporto che utlizzi.
    Se registri, ad esempio, ad una velocita' di 4x, per ultimare un DVD di 2 ore masterizzandolo in modalita' standard, ci vorrano circa 25 minuti.
    Attenzione pero', se il tuo DVD recorder supporta una velocita' di masterizzazione massima di 4x, anche se utilizzi supporti 8x o 16x, la scrittura verra' fatta comunque al massimo a 4x.
    Ciao.
    Proiettore Epson Tw 5500, TV LCD Samsung LE 52F96BD, Dvd Pioneer 868+SDI, Processore Video DVDO ISCAN HD+/SDI, Ampli Pioneer VSX AX5i, Dvd-Hd recorder Pioneer Dvr-433,Laserdics Pioneer DVL909, Diffusori Infinity, sub woofer Polk Audio, sat Humax5400 + My SkyHD, DTT Telesystem 7800HD, PS3,XBOX 360,PS2,XBOX,Game Cube,PSP.

ok, e' esattamente come temevo...
    dipende unicamente dalla velocita' di masterizzazione del supporto ...

La mia domanda nasceva dalla curiosita' di capire perche' diavolo un PC con la sua enorme potenza di calcolo ci impieghi un sacco di tempo solamente per convertire il file MPEG2 nella struttura VOB, IFO, ecc.., richiesta da un prog di DVD authoring
    Ho capito che un DVD recorder ha un chip dedicato a questa conversione, ma cavolo..., possibile che una CPU piena zeppa di transistors non riesca ad impiegarci meno di mezz'ora... quando 'sto chippetto sul DVd recorder lo fa' "on the fly"...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •