Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Panny700 + Pio 575A

Panny700 + Pio 575A

Ciao ragazzi

qualcuno ha per caso la combinata in oggetto ?
    Devo decidere l'acquisto del player, e dato che il Pio al momento sembra un discreto lettore universale ad un prezzo ragionevole (per le mie tasche...), pensavo di orientarmi su quello, mi pare che il DAC video lavori a 108Mhz 12 bit mentre la sezione audio a 192/24
    Ero tentato anche dal Panny S97, ma a parte il prezzo, non legge i SACD e pur avendo l'HDMI non credo la userò per collegarlo al Panny, in quanto intendo usare solo il component.

Qualcuno si sente di consigliarmelo, oppure presenta qualche problema ?
    Un'altra info che vi chiedo è se legge sia i DVD+R che DVD-R ?

Grazie in ogni caso

Ciao
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

575 pari prezzo con l'S97?!?

ma l'S97 non costa quasi il doppio?!

ad ogni modo il pioneer è un ottimo lettore, a me ha deluso il collegamento component con il pana700 mentre ne sono soddisfatto sul plasma. con il pana700 preferisco scart rgb anche se attualmente sono in s-video, che non è un granchè...

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Re: Panny700 + Pio 575A

Benwest ha scritto:
    Ciao ragazzi

qualcuno ha per caso la combinata in oggetto ?
    Devo decidere l'acquisto del player, e dato che il Pio al momento sembra un discreto lettore universale ad un prezzo ragionevole (per le mie tasche...), pensavo di orientarmi su quello, mi pare che il DAC video lavori a 108Mhz 12 bit mentre la sezione audio a 192/24
    Ero tentato anche dal Panny S97, ma a parte il prezzo, non legge i SACD e pur avendo l'HDMI non credo la userò per collegarlo al Panny, in quanto intendo usare solo il component.

Qualcuno si sente di consigliarmelo, oppure presenta qualche problema ?
    Un'altra info che vi chiedo è se legge sia i DVD+R che DVD-R ?

Grazie in ogni caso

Ciao
    se puoi usa l'hdmi ne guadagnerà l'immagine e per quanto riguarda i supporti da te citati, vai tranquillo che li legge tutti.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Grazie a tutti per le info....

devo più che altro decidere se veramente mi interessa anche avere il SACD oppure puntare ad avere l'HDMI..... in questa fascia di prezzo ovviamente mi dovrò accontentare.
    Se però esistesse un buon lettore con un buon component ed in più il SACD......

Ciaooo
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

nel comprare un lettore dvd me ne fregherei del sacd e punterei su una BUONA connessione video

ma quanti sacd hai?! quanti pensi di acquistarne?!

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •